Acerbi: “L'Italia è forte, a Roma giocheremo con la massima serenità”

Il Faro online SPORT

Abbiamo commesso un mezzo passo falso e non è da noi, ma ora dovremo vincere come abbiamo fatto oggi contro il Belgio.

(Ansa). (foto@FrancescoAcerbi/Twitter). Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport. Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

Lo abbiamo dimostrato all’Europeo e dopo una sconfitta e contro il Belgio abbiamo dimostrato che anche dopo una sconfitta si va avanti perché l’Italia è forte”. (Il Faro online)

Su altre testate

Queste le dichiarazioni di Francesco Acerbi dopo la vittoria dell'Italia nella finale per il terzo posto della Nations League contro il Belgio. Siamo un grandissimo gruppo e si va avanti così, l'Italia è forte". (Tiscali.it)

Oggi siamo ripartiti come sempre abbiamo fatto, perdere può capitare ma oggi abbiamo giocato bene. Si gioca tanto, ma noi siamo un grandissimo gruppo e proviamo ad andare avanti nonostante la stanchezza perché siamo forti. (Virgilio Sport)

Ecco le sue parole: “Ci sta perdere una partita dopo 37 gare utili. Siamo un grandissimo gruppo, lo abbiamo dimostrato all’Europeo e dopo una sconfitta. (LazioPress.it)

Siamo un grandissimo gruppo e si va avanti così, l'Italia è forte". "Ci stava perdere dopo 37 partite, volevamo giocare un grande match davanti al nostro pubblico e siamo ripartiti come abbiamo sempre fatto. (Lo Speciale)

SPAGNA – «La sconfitta con la Spagna è un incidente di percorso, ci può stare. Con il Belgio abbiamo fatto una grande partita, abbiamo vinto. (Milan News 24)

Si va avanti così perché l'Italia è forte» Francesco Acerbi, difensore della Nazionale, a margine della partita con il Belgio ha parlato ai microfoni di RaiSport, e si è soffermato sul momento dell'Italia dopo la sconfitta con la Spagna e la vittoria di oggi: «È un periodo un po' di stanca, lo vedo anche io, lo vedo dai miei compagni. (fcinter1908)