Lecce-Inter 0-1 LIVE: sblocca subito Lukaku, ora partita nervosa, tanti falli

Calciomercato.com SPORT

Dopo aver lasciato lo scudetto nelle mani del Milan nella scorsa stagione, i nerazzurri diriprendono la caccia alla seconda stella, mentre per i giallorossi salentini, allenati da, l'obiettivo stagionale è la salvezza.

Per quanto riguarda, è la 17esima volta che le due squadre si affrontano nel Salento, in Serie A.

Oggi tutti in campo alle 20.45,, conFalcone; Gendrey, Cetin, Baschirotto, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

SISTEMA SOLARE – Analizzando come ha giocato l’Inter a Lecce, emerge già una netta differenza rispetto alla scorsa stagione. Perché la sensazione vivida è che Lukaku e Lautaro Martinez saranno l’intoccabile coppia offensiva dell’Inter (Inter-News)

Alvini fa bene a dargli tutte le rassicurazioni possibili e immaginabili, ma il portiere è un ruolo a sé» Lo scorso anno ha giocato tre partite, che deve sostituire? (Inter-News)

Il suo continuo pressing, ed i precisi cross, hanno contribuito a chiudere i salentini nella loro area di rigore, fino all’arrivo del gol del definitivo 1-2 siglato da Dumfries. Inzaghi può sorridere: in attesa del miglior Gosens, Dimarco è in grado di svolgere il ruolo di esterno sinistro con estremo profitto (Inter-News)

Lo sfogo di Simone Inzaghi al termine di Lecce-Inter continua a far parlare. Di seguito il video con un estratto delle dichiarazioni di Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

L’intesa con Lautaro, stavolta, è da rivedere: i due sono partiti vicini, si sono cercati ma trovati molto poco”. ome riporta la Gazzetta la squadra Inter possiede un Lukaku che è tornato bene, ma deve fare ancora altri step. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Di seguito le sue dichiarazioni. ENTUSIASMO – Matteo Darmian parla dopo la vittoria all’ultimo minuto dell’Inter sul campo del Lecce: «Se ci dà entusiasmo una vittoria all’ultimo minuto? Darmian: «Cercheremo di non rischiare più come a Lecce! (Inter-News)