Aspettando il centenario: come sarà il Gran Premio di Monza 2022? Allevi: “la storia non basta”

MBnews SPORT

Son queste le parole del Sindaco di Monza, Dario Allevi, che abbiamo incontrato questa mattina, all’interno del Tempio della Velocità e che abbiamo intervistato, per capire insieme a lui, quale sarà la prospettiva del Monza GP in vista del centesimo compleanno del circuito.

Un compleanno speciale per tutto il territorio che si celebrerà il 3 settembre del 2022.

Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter

“Ma la storia fine a sé stessa non bassa”, specifica Allevi riprendendo le parole del Boss della Formula 1, Stefano Domenicali, CEO della F1. (MBnews)

Ne parlano anche altre testate

Rivivi la cronaca della Qualifica Sprint a Monza. "Purtroppo in gara partirò ultimo". Vincitore virtuale a cui però andranno comunque i 3 punti, validissimi per la classifica piloti del Mondiale 2021: "È un weekend meraviglioso. (Autosprint.it)

Domenica semaforo verde della gara alle ore 15: tutto il weekend del GP d'Italia è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). MONZA, HIGHLIGHTS DELLA QUALIFICA SPRINT Leclerc e Sainz in terza fila, davanti a super Giovinazzi. (Sky Sport)

Milano, 11 settembre 2021 – Festa di colori in piazzale Bacone per la conclusione dei lavori di riqualificazione e la sottoscrizione del Patto di collaborazione sulla cura dell’area. Insieme, si occuperanno di curare, animare e rivitalizzare il nuovo piazzale proponendo, tra le altre cose, pic-nic, letture teatrali, giochi nello spazio pubblico e proposte di cinema e teatro all’aperto. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Segui qui il live della Qualifica Sprint del GP di Monza:. La Formula 1 è pronta per il bis della Qualifica Sprint, nuovo format che ha esordito per la prima volta della sua storia nello scorso GP di Gran Bretagna. (Autosprint.it)

Tutte le sessioni del GP d’Italia di F1 sono comunque in diretta tv su Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky) e Sky Sport Uno (canale 207 della piattaforma Sky e 472/482 sul digitale terrestre). (Stadionews.it)

Non solo le qualifiche sprint. Il clou della giornata saranno le qualifiche sprint alle 16.30, ma fin dal mattino sono tanti gli appuntamenti per gli amanti dei motori. (MonzaToday)