UFFICIALE - Confermata l'amichevole tra Juventus e Atletico Madrid

UFFICIALE - Confermata l'amichevole tra Juventus e Atletico Madrid
SpazioJ SPORT

Foto: Getty Juventus Atletico Madrid amichevole. Juventus e Atletico Madrid hanno comunicato l’annullamento dell’amichevole con due comunicati ufficiali nel pomeriggio.

Sei qui: Home » News » UFFICIALE – Confermata l’amichevole tra Juventus e Atletico Madrid: il comunicato. Arriva un aggiornamento sull’amichevole tra Juventus e Atletico Madrid.

IL COMUNICATO. “L’amichevole fra Juventus e Atletico Madrid, inizialmente prevista in Israele, si terrà domani sul terreno di gioco del Training Center Continassa. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo riferisce l’Atletico Madrid in una nota, spiegando che “a causa dell’attuale situazione di sicurezza, Comtec Group (promotore della partita), Juventus e Atlético de Madrid comunicano che l’amichevole tra le due squadre che si sarebbe svolta in Israele domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium di Tel Aviv è stata annullata”. (LAPRESSE)

Juventus Atletico Madrid si giocherà in nuova sede: la Continassa. Ecco i dettagli. Dopo la cancellazione di Tel Aviv per motivi di sicurezza, Juventus Atletico Madrid ora ha una nuova sede: la Continassa. (Calcio News 24)

Lo scrive 'Marca' sul suo sito ufficiale. L'amichevole tra Juventus e Atletico Madrid, in programma domani sera alle 20.30 a Tel Aviv, non si disputerà a causa dell'aumento delle tensioni nelle ultime ore in Israele e nella Striscia di Gaza. (Adnkronos)

La conferma della Juventus: gara con l'Atletico domani alla Continassa

La partita infatti, si giocherà domani (domenica 7 agosto), alla Continassa, centro di allenamento della Juve. Juve-Atletico confermata, il comunicato del club. Con un comunicato ufficiale sui propri canali social, la Juventus ha annunciato il cambio sede dell'amichevole di domani, domenica 7 agosto, contro l'Atletico Madrid di Alvaro Morata. (GianlucaDiMarzio.com)

A causa delle crescenti tensioni è quindi arrivata la decisione di non far partire Juventus e Atletico Madrid alla volta di Tel Aviv, dove domani sarebbe andata in scena l’amichevole tra la Vecchia Signora e i Colchoneros di Diego Simeone. (Virgilio Notizie)

"Si sarebbero dovute affrontare a Tel Aviv, si incontreranno a Torino. Così in una nota la Juventus conferma la sede, data e orario della sfida con l'Atletico Madrid (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr