UFFICIALE - Confermata l'amichevole tra Juventus e Atletico Madrid

SpazioJ SPORT

Foto: Getty Juventus Atletico Madrid amichevole. Juventus e Atletico Madrid hanno comunicato l’annullamento dell’amichevole con due comunicati ufficiali nel pomeriggio.

Sei qui: Home » News » UFFICIALE – Confermata l’amichevole tra Juventus e Atletico Madrid: il comunicato. Arriva un aggiornamento sull’amichevole tra Juventus e Atletico Madrid.

IL COMUNICATO. “L’amichevole fra Juventus e Atletico Madrid, inizialmente prevista in Israele, si terrà domani sul terreno di gioco del Training Center Continassa. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia, nell'aria ormai da ore, è stata confermata dall'atletico Madrid attraverso un comunicato diffuso sui canali ufficiali: "A causa dell'attuale situazione di sicurezza, Comtec Group (promotore dell'incontro), Juventus e Atlético de Madrid annunciano che l'incontro amichevole tra le due squadre che avrebbe dovuto svolgersi in Israele domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium di Tel Aviv è stato annullato". (Calciomercato.com)

Così in una nota la Juventus conferma la sede, data e orario della sfida con l'Atletico Madrid "Si sarebbero dovute affrontare a Tel Aviv, si incontreranno a Torino. (Tutto Juve)

I due club, per motivi di sicurezza, hanno deciso di non giocare in Israele, a causa dell'aumento delle tensioni nella Striscia di Gaza. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (La Sicilia)

La partita infatti, si giocherà domani (domenica 7 agosto), alla Continassa, centro di allenamento della Juve. Juve-Atletico confermata, il comunicato del club. Con un comunicato ufficiale sui propri canali social, la Juventus ha annunciato il cambio sede dell'amichevole di domani, domenica 7 agosto, contro l'Atletico Madrid di Alvaro Morata. (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco i dettagli. Dopo la cancellazione di Tel Aviv per motivi di sicurezza, Juventus Atletico Madrid ora ha una nuova sede: la Continassa. Juventus Atletico Madrid si giocherà in nuova sede: la Continassa. (Calcio News 24)

I due club hanno trovato un accordo per non rinunciare al test in programma domani pomeriggio a Tel Aviv e annullato per la crescente tensione tra Israele e Palestina. La tensione tra Israele e Palestina aveva fatto scattare l’allerta degli organizzatori in seguito alle minacce delle ultime ore di un attacco sulla città israeliana (IlNapolista)