Mafia: sequestri ad Agrigento per oltre 400mila euro a fratelli Maira

LaPresse INTERNO

Uno dei due fratelli è stato un personaggio di primo piano nel panorama delinquenziale della provincia agrigentina, come militante negli anni ’80 nel clan “Stidda”, per conto del quale si macchiò di gravi reati subendo diverse condanne, tra cui quella decisa dall’allora giovane magistrato Rosario Livatino – vittima della violenza mafiosa, e proclamato Beato la scorsa domenica – per traffico di droga in contesto associativo ed armi. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Numerosi sono stati i post e i contenuti multimediali offensivi rilevati tra aprile 2020 e febbraio 2021, anche grazie all'impiego del Reparto Indagini Telematiche, unità del Ros specializzata nelle investigazioni telematiche e web. (il mattino di Padova)

Numerosi sono stati i post e i contenuti multimediali offensivi rilevati tra aprile 2020 e febbraio 2021, anche grazie all'impiego del Reparto Indagini Telematiche, unità del Ros specializzata nelle investigazioni telematiche e web. (Rai News)

Aldo Moro. Le perquisizioni, estese agli account telematici e ai profili social degli indagati, hanno permesso il sequestro di numerosi sistemi e apparati informatici, utilizzati per rivolgere le offese al Capo dello Stato. (ilmattino.it)

Le perquisizioni, estese agli account telematici e ai profili social degli indagati, hanno permesso il sequestro di numerosi sistemi e apparati informatici, utilizzati per rivolgere le offese al capo dello Stato. (AGI - Agenzia Italia)

Carabinieri di Trento in azione, coinvolti soggetti che gravitano in ambienti di destra. Tra questi anche un professore universitario di 53 anni che è risultato essere in collegamento con gruppi e militanti di ispirazione suprematista e antisemita. (il Dolomiti)

Il calciatore si è reso protagonista di un atto deprecabile ed è stato squalificato. Protagonista un giocatore della società veneta, Claudio Santini. (CIP)