Isis, forze britanniche verso offensiva

Rai News ESTERI

07 luglio 2015 19.32 Le forze speciali britanniche entrano in campo contro l'Isis in Iraq e in Siria. Dopo l'attentato a Sousse, in Tunisia, il premier britannico Cameron ha dato il via libera a operare insieme ai colleghi americani per neutralizzare ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

La campagna di addestramento Usa dei ribelli siriani contro l'Isis non sta dando i frutti sperati. Sono trascorsi circa 6 mesi dal via libera del Congresso americano alla proposta di ... (il Journal)

l presidente americano, in un discorso al Pentagono, spiega gli sviluppi della lotta contro i terroristi dello Stato Islamico. Mondoultime notizie ... (Fanpage)

Le attività di training delle milizie anti-Isis non stanno procedendo a passo sufficientemente veloce. (La Stampa)

- Altro che la "mancanza di una strategia complessiva" contro Isis, che lo stesso Barack Obama aveva riconsciuto non avere lo scorso 9 giugno all'ultimo G7 in Germnaia. Il cosiddetto piano di addestramento americano dei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ad ammetterlo è stato ieri, martedì 7 luglio, il segretario della Difesa Ashton Carter nel corso di una tesissima audizione di fronte al ... (Panorama)

Si chiama «Muslim gangs. 34 minuti fa | di Monica Coviello. (Vanity Fair.it)