Doc 2, numeri record per l’esordio: l’emozione del pubblico per il primo medico morto di Covid in tv

La prima puntata di “Doc2 – nelle tue mani ha voluto offrire molti spunti di attualità e di riflessione.

I protagonisti della serie medical drama che ha appassionato milioni di telespettatori hanno dovuto fare i conti con l'emergenza Coronavirus.

Dopo la prima puntata che aveva in primo piano l'emergenza Covid-19 Doc non si occuperà più dell'emergenza pandemica

Si è quindi scelto in questa prima puntata della nuova serie di ricordare in questo modo tutti gli operatori sanitari che non ci sono più. (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi anche——> > > Chi è Silvia Mazzieri, interpreta Alba in Doc-Nelle tue mani: età, dov’è nata, studi e dove l’abbiamo vista. Attualmente impegnato a fronteggiare l’emergenza della pandemia come tanti altri suoi colleghi, Pierdante ha anche firmato la sceneggiatura della seconda stagione di Doc. (SoloGossip.it)

In attesa di diventare padre e con un futuro florido all’orizzonte, il personaggio ha detto addio all’amata fiction e c’è un vero motivo dietro l’attore che l’ha spinto a lasciare. Tuttavia, Gianmarco Saurino stesso, serenamente, ha risposto alle domande cui è stato sottoposto dal Corriere della Sera sul suo addio alla fiction: “C’è stata una comunione di intenti. (Inews24)

La vittima, il cui decesso faceva parte della trama della seconda puntata della seconda stagione, andata in onda ieri sera, giovedì 13 gennaio su Rai 1, è Lorenzo Lazzarini, il personaggio interpretato dall'attore foggiano Gianmarco Saurino. (IL GIORNO)

Nessuna serie tv aveva ancora mai trattato il covid come Doc - Nelle tue mani 2 ha fatto. Penso che tutti ne abbiano abbastanza, Faremo una puntata speciale, che sarà una puntata covid, una bomba, tostissima" (Today.it)

Ora è un mistero cosa farà Gianmarco Saurino dopo essere uscito di scena. La seconda stagione di Doc - Nelle tue mani si è aperta nel peggiore dei modi per tutti gli appassionati della fiction. (Primo Articolo)

Ci sono tutti gli ingredienti perchè anche questa nuova serie sia un successo strepitoso La nuova edizione, che certamente sarà piena di colpi di scena, regalerà anche un momento molto doloroso, quello della morte di Lorenzo, altro personaggio amatissimo della serie. (Baritalia News)