Mercato Juve, sorpasso del Napoli per un centrocampista

Mercato Juve, sorpasso del Napoli per un centrocampista
Juventus News 24 SPORT

La Juve, nei giorni scorsi, si sarebbe interessata a Guido Rodriguez. Ma nelle ultime ore, il giocatore sarebbe più vicino al Napoli e la trattativa è in fase avanzata Come rivelato da César Luis Merlo, di Tyc Sport, Guido Rodriguez sarebbe in trattativa avanzata con il Napoli. Il nome del centrocampista è stato accostato alla Juve. Adesso, però, Rodriguez sarebbe vicino al Napoli e se la trattativa dovesse concretizzarsi l’acquisto sarà a parametro zero, visto che il giocatore va a scadenza con il Betis Siviglia (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la fumata bianca sembra essere dietro l'angolo per il centrocampista in scadenza di contratto con il Betis Siviglia. (Fantacalcio ®)

“Il Real Betis ha rinunciato da tempo a Guido Rodríguez, che andrà via alla fine della stagione in corso. Nonostante fosse previsto per fine marzo o all’inizio di aprile, quindi, la previsione di Ángel Haro, presidente biancoverde, prima di recarsi a Zagabria si sta avverando”. (Terzo Tempo Napoli)

Il nome di Guido Rodriguez ha avuto modo di tenere in scacco i tifosi del Napoli. Nelle ultime ore è però intervenuto l’entourage del calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dall’Argentina – Guido Rodriguez, trattativa avanzata con il Napoli: i dettagli

Guido Rodriguez, esperto centrocampista in forza al Real Betis, sarebbe in trattativa avanzata con il Napoli in vista della prossima stagione (Europa Calcio)

César Luis Merlo, giornalista di 'Tyc Sport', ha svelato che il mediano argentino Guido Rodriguez è in trattativa avanzata con il Napoli. Ramón Alarcón, amministratore delegato della società andalusa, ha spiegato a 'Radio Sevilla' che ci sarà un ultimo tentativo per rinnovare il suo contratto: "Ci incontreremo di nuovo con lui alla fine della stagione", ha detto qualche giorno fa. (Tutto Juve)

Anche se oggi la trattativa non è chiusa, è l'occasione più concreta per l'argentino". (CalcioNapoli1926.it)