Udinese, Gotti: "Dispiace per la rimonta subita"

Virgilio Sport SPORT

Quando sei in vantaggio 1-3 e puoi gestire bene le tue caratteristiche dispiace subire una rimonta.

i microfoni di Dazn, Gotti ha commentato l’incredibile 4-4 contro la Lazio: “Un’altalena gigantesca questa partita.

È finita 4-4 e i portieri hanno fatto una parata a testa, è un’anomalia”, ha concluso Gotti

Dopo un ottimo primo tempo, nella ripresa Udinese diversa: “Non avevo la sensazione che stavamo rimettendo in corsa la Lazio. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Per ripartire contro l’Udinese, Sarri punta tutto su Immobile e Pedro. Come riportato da Il Corriere dello Sport, Sarri non può non puntare su di loro. (Lazio News 24)

Noi abbiamo bisogno di qualche operazione, sia che si tratti di un giovane che di uno forte Sarebbe stato davvero un bel segnale, probabilmente la gara della svolta e invece non siamo stato nemmeno fortunati. (Leggo.it)

Il giocatore è andato davanti alla panchina biancoceleste, suscitando le reazioni dei padroni di casa. Lazio Udinese, finale accesissimo tra le due squadre: rissa in campo dopo il gol dei bianconeri, Piccinini estrae il rosso a Walace. (Lazio News 24)

Il turno infrasettimanale si chiude con un Lazio-Udinese da montagne russe. Finisce 4-4 una gara pazzesca all’Olimpico. Spettacolo all’Olimpico tra Lazio ed Udinese. (MilanNews24.com)

Se per l’Udinese alla fine va bene così, perché ottiene un punto che fa morale e classifica, non altrettanto può dirsi per la Lazio. All'olimpico ieri sera è successo di tutto e la Gazzetta dello sport ripercorre i fatti così: "Partita spettacolo o festival degli errori? (Udinese Blog)

Prima del fischio d’inizio del match, Toma Basic era tra i dubbi di Sarri e si è visto perché. Un po’ come a Bergamo, che assaporava la vittoria, ma alla fine niente da fare: «È stato un déjà vu come con l’Atalanta, abbiamo subito gol all’ultimo secondo». (Il Messaggero)