Si apre oggi la Serie A 2022/2023: Lecce-Inter, come seguirla in tv e live su TMW

TUTTO mercato WEB SPORT

L'esordio per i nerazzurri, che hanno riabbracciato Romelu Lukaku, sarà al Via del Mare contro il Lecce neo promosso per il diciassettesimo confronto diretto in Serie A.

Tutti gli aggiornamenti live sulla partita, le formazioni, la diretta testuale, su Tuttomercatoweb.com che proporrà anche tutti gli approfondimenti e le voci pre e post gara

Fischio d'inizio alle 20:45, diretta tv su DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport, Sky Sport 4K. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Buon punto di visita per iniziare il campionato, grazie ai tifosi che ci hanno accompagnato" Nandez su Instagram: "Non vedevo l’ora di tornare a giocare. (Tutto Cagliari - News)

L'annuncio è arrivato direttamente dalla tifoseria organizzata nerazzurra: "La Curva Nord rende noto che, con grande dispiacere, non riuscirà ad essere presente ufficialmente stasera alla prima di campionato a Lecce. (passioneinter.com)

Lo insegna la storia e vale per tutti i giocatori che sono passati e per quelli che sono qui adesso. Samir Handanovic presenta la sfida del Via del Mare ai microfoni di Inter TV. (Fcinternews.it)

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Martinez. Inzaghi) (Calciomercato.com)

Siamo certi che tutti gli altri interisti giunti in Salento sapranno comunque dare quella spinta in più necessaria alla squadra". "La Curva Nord rende noto che, con grande dispiacere, non riuscirà ad essere presente ufficialmente stasera alla prima di campionato a Lecce. (fcinter1908)

Le partite del precampionato insegnano che dobbiamo essere un po’ più equilibrati” L’ambizione dell’Inter è sempre quella di vincere titoli, lo stesso vale per quelli che sono appena arrivati. (Calciomercato.com)