Caruso: ''Questo successo ci rende felici ma ci lascia l'amaro in bocca''

Caruso: ''Questo successo ci rende felici ma ci lascia l'amaro in bocca''
Bianconera News SPORT

Caruso: ''Questo successo ci rende felici ma ci lascia l'amaro in bocca'' vittoria per la Juventus Women che sconfigge 3-1 la Roma (CLICCA PER RIVIVERE LE EMOZIONI DEL MATCH). Le bianconere hanno demolito le campionesse d'Italia e si preparano oramai a chiudere al meglio la stagione. Al margine della sfida, è intervenuta in conferenza stampa, Arianna Caruso. ''Penso che questa partita l'abbiamo vinta con l'atteggiamento, quello che ci è un po' mancato quest'anno. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

Caruso: «Ecco cosa ci è mancato quest’anno. Sul nuovo allenatore…». Le dichiarazioni della bianconera post Roma (Inviato allo Stadio Pozzo di Biella) – Le parole di Arianna Caruso, in conferenza stampa, dopo Juventus Women-Roma. (Juventus News 24)

Vocegiallorossa.it foto di Chiara Biondini (Voce Giallo Rossa)

"No, non ci piace perdere, ma è chiaro che il risultato lascia il tempo che trova. Una sconfitta non è mai indolore. (LAROMA24)

Juventus Women, le statistiche post-gara del match con la Roma

Al termine della sconfitta contro la Juventus, Lucia Di Gugliemo, difensore della Roma Femminile, ha parlato ai canali ufficiali del club: foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Voce Giallo Rossa)

Dopo la sconfitta con la Juventus, Lucia Di Guglielmo ha commentato la gara e il periodo che attende la squadra. Ecco le sue dichiarazioni. Gli obiettivi in campionato sono stati raggiunti. Non è una sconfitta che determina, ma non fa mai piacere… (AS Roma)

LE STATISTICHE POST JUVENTUS-ROMA Sofia Cantore ha realizzato una marcatura multipla in Serie A per la prima volta dal 10 ottobre 2021, contro l’Empoli con la maglia del Sassuolo in quell’occasione. Ecco il comunicato: "Autrice di una splendida doppietta nel 3-1 delle Juventus Women sulla Roma nell'ultimo match casalingo della stagione per le bianconere, Sofia Cantore è al centro anche delle nostre curiosità dopo il match contro le giallorosse. (Juvenews.eu)