Dalla Spagna: "Clamoroso Barcellona: il CdA vuole licenziare subito Koeman" - Ilovepalermocalcio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Il presidente blaugrana non ha dato ancora parere favorevole, anche se è ormai evidente che neanche lui crede più nell’allenatore.

Il Barça dovrebbe però sia affrontare le spese accessorie all’allontamento dell’olandese, sia trovare un degno sostituto che, in questo momento, non è stato ancora individuato

Secondo quanto diffuso dal quotidiano “As”, diversi membri del CDA del Barcellona avrebbero chiesto a Laporta l’immediato lincenziamento di Koeman dopo il 3-0 casalingo patito contro il Bayern Monaco in Champions League (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Su altre testate

Ma ci sono anche altri "effetti collaterali" come lo stato d'animo dei diretti interessati e su tutti dei giocatori. Un atteggiamento che lo ha ferito e che dopo la partita ha visto lo sfogo davanti ai compagni. (ItaSportPress)

Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha invitato i tifosi della sua squadra a mostrare pazienza dopo la sconfitta per 3-0 in casa contro il Bayern Monaco in Champions League. Nonostante il presidente del Barcellona avesse più volte promesso di garantire la permanenza della superstar argentina nella squadra. (Sportpress24.com)

È solo che ora sono leggermente meno rispetto al passato, mentre le spese – folli, enormi – di Barça e Real Madrid sono rimaste lì, intatte e pesantissime. Non solo perché proprio Messi e Sergio Ramos siano andati via tre anni dopo Cristiano Ronado, ma perché non sono stati davvero sostituiti. (Undici)

Secondo quanto riportato da As, uno dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli, Sergi Roberto avrebbe talmente accusato i fischi del Camp Nou da avere una crisi di pianto nel postpartita. Sergi Roberto in lacrime. (Chiamarsi Bomber)

Tempi duri in casa Barcellona. Oltre al complicato rapporto tra Koeman e Laporta, col tecnico molto vicino all’esonero dopo la pesante sconfitta contro il Bayern in Champions, a tenere banco è anche il futuro di Sergi Roberto. (Calcio In Pillole)

A settembre, i catalani giocheranno contro Granada, Cadice e Levante nel campionato spagnolo, e contro il Benfica in Champions League. Da quanto si apprende, le prossime 4 partite del Barcellona saranno decisive per decidere il futuro di Koeman (ItaSportPress)