Barcellona, i membri del CDA chiedono l’esonero di Koeman

Calcio In Pillole SPORT

Secondo quanto riportato da TV3, infatti, diversi membri del consiglio di amministrazione presieduto da Joan Laporta si sono riuniti oggi e avrebbero chiesto l’immediato licenziamento dell’allenatore olandese.

Xavi aspetta segnali dal Qatar ma già aveva rifiutato di allenare a inizio stagione quando già si pensava di sostituire Koeman

L’ipotesi Sergi Barjuan, allenatore della seconda squadra, è stata scartata poiché non considerato in grado di affrontare il difficile momento della squadra. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre al complicato rapporto tra Koeman e Laporta, col tecnico molto vicino all’esonero dopo la pesante sconfitta contro il Bayern in Champions, a tenere banco è anche il futuro di Sergi Roberto. Come riportato da Fichajes. (Calcio In Pillole)

Da quanto si apprende, le prossime 4 partite del Barcellona saranno decisive per decidere il futuro di Koeman. Se la squadra non dovesse ottenere risultati positivi, Laporta potrebbe optare per il licenziamento (ItaSportPress)

Kuman, tuttavia, insiste sul fatto che la squadra andrà meglio nei prossimi anni, quando Xavi e Alex Balde avranno più esperienza. Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha invitato i tifosi della sua squadra a mostrare pazienza dopo la sconfitta per 3-0 in casa contro il Bayern Monaco in Champions League. (Sportpress24.com)

Il presidente non ha ceduto per adesso ma il rischio per Koeman è davvero alto nonostante il contratto fino a giugno 2022. Non è esclusa neppure l’ipotesi di Sergi Barjuan Esclusa, attuale allenatore del Barcellona B (Calciomercatonews.com)

Sergi Roberto è stato consolato dai leader come Piqué e Sergio Busquets ma questo non è bastato a fare in modo che qualche lacrima scappasse via Prendere il caso di Sergi Roberto che, stando a quanto affermato da AS, dopo la gara sarebbe scoppiato in lacrime all'interno degli spogliatoi. (ItaSportPress)

Sergi Roberto in lacrime. Sergi Roberto, 29enne spagnolo, fa della duttilità la sua arma migliore. Secondo quanto riportato da As, uno dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli, Sergi Roberto avrebbe talmente accusato i fischi del Camp Nou da avere una crisi di pianto nel postpartita. (Chiamarsi Bomber)