Genoa, Zangrillo si presenta: 'Ho sentito Milito, la verità su Berlusconi'

AreaNapoli.it SPORT

Poi su Shevchenko nuovo mister: "È un grande campione, un uomo internazionale che ho conosciuto ai tempi del grande Milan.

Il nuovo presidente svela anche il progetto: "Il progetto di 777 Partners è importantissimo

Queste le sue parole a Palazzo Ducale: "Ringrazio 777 Partners per la fiducia che mi ha dato e cercherò di affrontare questo ruolo con serietà, trasparenza e impegno.

Il nuovo presidente rossoblù, che succede a Preziosi, è stato presentato a Palazzo Ducale: "Lavorerò con serietà, trasparenza ed impegno". (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Il Genoa deve diventare il veicolo per promuovere un discorso più ampio, ma che abbia la sua sostenibilità economica» «Questo è un progetto a medio-lungo termine, dove dovrò cercare il bene del Genoa assecondando i desideri della proprietà. (fcinter1908)

Sento con una certa frequenza Diego Milito, è una persona straordinaria che mi ha detto di essere a disposizione. I nostri obiettivi per il Genoa sono basati sulla scienza e sull’implementazione nelle scelte e decisioni grazie all’utilizzo di dati. (Udinese Blog)

Il nuovo Presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, medico curante di Silvio Berlusconi, ha parlato al Corsera: “Torneremo in alto. Non ho parlato con lui e non ho sentito il bisogno di chiedergli consigli. (Monza-News)

Interverremo» Zangrillo ha aggiunto anche una battuta sulla squadra: «Mercato? (Pianetagenoa1893.net)

Non nasconde le proprie ambizioni Alberto Zangrillo, neo-presidente del Genoa, che ieri ha incontrato per la prima volta la stampa nella suggestiva cornice di Palazzo Ducale. Probabilmente attraverseremo momenti difficili, in cui bisogna che il popolo genoano creda in noi ancor più di prima, perché la rivoluzione non è semplice (TUTTO mercato WEB)

Su Preziosi: “Come nuovo presidente non ho sentito il bisogno di chiedergli consigli. Lo sguardo è ampio: prima il Genoa, poi Genova. (Buon Calcio a Tutti)