Il cofondatore di Ethereum abbandona il mondo delle cripto perché è troppo rischioso

PC-Gaming.it ECONOMIA

Anthony Di Iorio, uno dei cofondatori della blockchain di Ethereum, ha abbandonato il mondo delle criptovalute per motivi di sicurezza personale, e perché non vuole più essere conosciuto come “il tizio delle cripto”.

Inoltre, ha aggiunto che le criptovalute sono solo una piccola percentuale di ciò che il mondo ha bisogno adesso

Attualmente Ethereum è la seconda criptovaluta per valore, seconda solo a Bitcoin, e ha toccato i 221 miliardi di dollari stando a coinmarketcap. (PC-Gaming.it)

Ne parlano anche altri media

Ridefinizione degli ordini limite. Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? (Invezz)

Ringrazio la Società Med Medicina e Diagnostica per la collaborazione e i volontari della Protezione Civile per il loro prezioso supporto, con cui hanno dimostrato, come sempre, di offrire un contributo imprescindibile per tutti noi, Amministratori e Cittadini” Infatti, con soli 12 euro si potrà effettuare il tampone rapido e con 32 euro quello molecolare: prezzi decisamente molto più bassi rispetto a quelli degli altri Comuni limitrofi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Registrati con eToro immediatamente. L’ecosistema PolkaWar include PolkaWar Realm, che è il mondo del gioco di combattimento competitivo basato su NFT, e PolkaWar NFT Marketplace, che è uno scambio di oggetti e attrezzature di gioco rappresentati da NFT. (Invezz)

Bitcoin torna a salire grazie ai clienti retail. Per essere più precisi, Bitcoin non è “tornato” a muoversi grazie ai clienti retail, in tutta onestà non ha mai smesso di farlo! Analizziamoli tutti per avere un quadro completo della criptovaluta Bitcoin e dei suoi possibili movimenti per l’immediato futuro. (Criptovalute24)

Ecco la nostra lista delle migliori piattaforme per acquistare, vendere e scambiare monete DRK oggi stesso:. eToro. eToro è una delle principali piattaforme di trading per quanto riguarda gli investimenti in valute virtuali. (Invezz)

Il mercato delle criptovalute è in continua crescita e, di conseguenza, benchmark trasparente e soluzioni index-based di crypto e blockchain risultano essere quanto mai essenziali: gli indici di mercato, infatti, faciliteranno l’accesso degli investitori e la valutazione di asset emergenti (Bitmat)