Under 21, Italia-Ucraina: le pagelle degli Azzurrini, super Fagioli, Colombo letale

TuttoReggina.com SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di www.imagephotoagency.it TURATI 5,5 - L'unica nota così e così della serata. Un suo svarione favorisce il momentaneo pari ucraino. Momento così e così, ma il posto nei 23 non è in discussione. OKOLI 6,5 - Solido e determinato, peccato per il basso minutaggio in A. LOVATO 6,5 - Segna, ma sopratutto dirige bene la difesa. Ha margini di crescita importanti. PIROLA 6 - Dal suo lato l'Ucraina non sfonda quasi mai, lui comunque è molto attento. (TuttoReggina.com)

Ne parlano anche altri media

Nazionale U21 La Nazionale Under 21 arriverà all'Europeo in Romania e Georgia con due vittorie consecutive. (FIGC)

Un’altra bella vittoria per l’Italia Under 21 di mister Nicolato, che ha battuto per 3-1 l’Ucraina a Reggio Calabria. Per l’Italia in rete Lovato, che ha segnato di testa su cross di Fagioli, quindi una stupenda doppietta del leccese Colombo, dopo il momentaneo pari ucraino (fiorentinanews.com)

Lorenzo Colombo, attaccante del Lecce in prestito dal Milan, è intervenuto ai microfoni della FIGC per analizzare la sfida tra Italia e Ucraina under 21: "La doppietta? Un'emozione incredibile, speriamo di segnare anche quando conta di più. (TUTTO mercato WEB)

lunedì 27 marzo 2023 La Nazionale Under 21 arriverà all'Europeo in Romania e Georgia con due vittorie consecutive. (FIGC)

FirenzeViola.it foto di Matteo Gribaudi/Image Sport (Firenze Viola)

Mister Inzaghi è stato fondamentale, mi ha dato il tempo di crescere e l'opportunità di sbagliare, che è una cosa non di poco conto. (Fcinternews.it)