Come trasferire WhatsApp da iPhone ad Android

Tra le voci nelle Impostazioni è apparsa infatti la funzione Sposta chat su Android che però, attenzione, non funziona per trasferire WhatsApp da Android ad iPhone.

Apri WhatsApp sul tuo iPhone. sul tuo iPhone Vai su Impostazioni > Chat. > Premi su Sposta le chat su Android. Sposta WhatsApp su Android. Premi su Inizia se vuoi trasferire la cronologia chat e i media sul tuo nuovo telefono Android. Come trasferire chat WhatsApp da iPhone ad Android. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

- Advertisement -. WhatsApp ha finalmente abilitato anche su Android 12 il supporto al trasferimento delle chat da dispositivo iOS. La funzione era stata sperimentata solo sui pieghevoli Samsung, Z Fold3 e Z Flip3, ma adesso è finalmente disponibile per tutti, a patto che abbiano un dispositivo dotato di Android 12 a bordo. (NewsDigitali)

La novità è al momento disponibile per selezionati smartphone Galaxy di Samsung e per tutti i Pixel di Google aggiornati ad Android 12 La novità riguarda da vicino le chat WhatsApp . (AndroidWorld.it)

In questo modo le conversazioni di WhatsApp saranno trasferite insieme agli altri contenuti multimediali che erano presenti su WhatsApp saranno automaticamente trasferiti sul nuovo dispositivo. Google ha introdotto una funzione che permette il rapido trasferimento delle chat di WhatsApp da un iPhone e uno smartphone Android. (DDay.it - Digital Day)

Considerato quanto oggi smartphone e computer siano simili tra di loro per tecnologia e prestazioni generali, non c’è da sorprendersi del fatto che, proprio come un computer, anche uno smartphone può essere infettato da un virus informatico . (TIMgate)

Ecco, quindi, quando e come sarà possibile trasferire le proprie chat WhatsApp da iPhone ad Android. A questo punto i dati iniziano a scorrere lungo il cavo, dall’iPhone al nuovo telefono Android, senza alcun passaggio dal cloud. (Libero Tecnologia)

Una novità attesa da tempo e che viene rilasciata dopo la funzionalità multi dispositivo, annunciata dalla piattaforma di messaggistica e in arrivo per tutti gli smartphone dopo la fase di test. La prima è la possibilità di valutare i messaggi che provengono dagli account business aziendali, la seconda è il trasferimento delle chat tra i telefoni Apple e quelli Android anche non Samsung. (Zoom24.it)