Sermoni violenti e pene corporali a figlia 'Jihad', espulso imam

Adnkronos INTERNO

Aveva chiamato la figlia 'Jihad' l'imam 'radicalizzato' di Noventa Vicentina, espulso su provvedimento del ministro dell'Interno per motivi di ordine pubblico e sicurezza dello Stato. Sull'uomo indagava la Digos di Reggio Emilia, che ieri sera a ... (Adnkronos)

Su altre fonti

E' stato espulso nella giornata d ieri dal nostro paese Mohammed Madad, ovvero un imam di 51 anni di origine marocchine ma residente a Carpireti, il quale è stato espulso su provvedimento del Ministro dell'Interno per motivi di ordine pubblico e ... (News Italiane)

L'accusa per l'imam di matrice salafita è di essere un sostenitore dell'Islam radicale. (Rosa Rossa)

E come imam del ... Era "intransigente" con tutti gli altri rappresentanti della comunità di Gatta, una piccola frazione di Reggio Emilia. (askanews)

NOVENTA VICENTINA. I suoi sermoni si erano progressivamente radicalizzati, testimoniando la sua vicinanza all'ideologia estremista di matrice salafita. (il mattino di Padova)

Con questa motivazione ieri mattina gli agenti della Digos hanno dato esecuzione al provvedimento nei confronti di un marocchino di 51 anni, Mohammed Madad: ora faceva l'imam a Noventa Vicentina, dov'è stato prelevato, ma fino a cinque -sei mesi fa era ... (Rosa Rossa)

L'uomo viveva a Carpineti ed era imam a Gatta e nel vicentino dove, la Digos, lo seguiva. Si era radicalizzato a dispetto delle interviste rilasciate a Redacon. (Redacon)