Baby Reindeer, chi è la vera Martha Scott? Fiona Harvey esce allo scoperto: «Sono io la vera vittima»

Martha Scott esce allo scoperto. La donna che ha ispirato la serie tv "Baby Reindeer" si chiama Fiona Harvey e sarà ospite al talk show Piers Morgan Uncensored, condotto dal giornalista britannico Piers Morgan. A dare l'annuncio è lo stesso giornalista: «La vera Martha Scott di "Baby Reindeer" esce dalla copertura e mi concede la sua prima intervista televisiva sullo show di grande successo di Netflix (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Condividi l'articolo Fiona Harvey, questo il vero nome di Martha, respinge tutte le accuse: “Richard Gadd era fallito come comico e attore, e ha deciso di fare soldi vendendo questa storia a Netflix” Un’intervista di quasi un’ora con Piers Morgan ha trasformato Baby Reindeer nel caso mediatico dell’anno giacché Martha – vero nome, Fiona Harvey – la “vera” stalker di cui la serie di Richard Gadd parla, ha recisamente negato tutto o quasi quel che negli episodi su Netflix viene detto di lei. (LaScimmiaPensa.com)

Davanti all’intervista di Piers Morgan a Fiona Harvey ci si sente spettatori di un sequel. A poche settimane dall’uscita su Netflix della serie Baby Reindeer, uno dei più grandi giornalisti televisivi britannici ha annunciato che avrebbe dato la possibilità all’accusata di stalking di dare la sua versione dei fatti. (Donna Moderna)

La notizia è di ieri, e l’intervista andrà in onda oggi: quella che conosciamo come “Martha”, e che si chiama a quanto pare Fiona Harvey, apparirà in video pubblicamente (svelando quindi la sua identità) per stabilire la sua verità su quanto narrato nella serie Baby Reindeer di Richard Gadd; che la ritrare, pur senza fare il suo vero nome, come una stalker psicopatica. (LaScimmiaPensa.com)

Le polemiche: "Stanno glamourizzando lo stalking". (Fanpage.it)

Richard Gadd, il creatore e protagonista del successo di Netflix Baby Reindeer, si sente “dispiaciuto” per la sua ex stalker, e ha spiegato nuovamente perché non la vede come un nemico. (BadTaste.it Cinema)

Un fenomeno di successo ma anche molto discusso, quello della serie “Baby Reindeer”, che ha scalato le vette delle classifiche Netflix ma anche delle prime pagine dei tabloid. Prima tra tutti quella di Fiona Harvey, che attraverso diverse interviste successive all’uscita della serie, senza mai rivelare il suo vero nome, ha ammesso di essere la “vera vittima”, viste le minacce ricevute dai fan di Richard Gadd, ma anche che “Baby Reindeer” si distaccava molto dai fatti realmente accaduti. (Whoopsee)