Europa League: Paredes, con De Rossi è cresciuta tutta la Roma

Quotidiano Sportivo SPORT

"Credo che tutta la squadra sia cresciuta con l'arrivo di De Rossi, grazie all'entusiasmo che ci ha portato. Il suo stile di gioco è molto meglio per me e per la squadra e questo ci ha fatto crescere". Lo ha detto Leandro Paredes, mediano della Roma, alla vigilia della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. "Arrivare in semifinale d'Europa e affrontare una squadra come loro sarà molto bello, speriamo di far bene, per vincere bisogna dare gol 100% ", ha aggiunto l'argentino. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Ma il Bayer di oggi ha un altro spessore, perché ha appena vinto – dominando - la prima Bundesliga della sua storia e perché in questa stagione, dove è in corsa anche per la vittoria della coppa di Germania (finale contro il Kaiserslautern) non ha mai perso: 38 vittorie e 8 pareggi. (la Repubblica)

🔴LIVE Trigoria: Smalling e Lukaku in gruppo nella rifinitura ( e VIDEO) Ultimo allenamento per la Roma in vista della semifinale d'andata contro il Bayer Leverkusen (RomaNews)

Il centrocampista della Roma, Bryan Cristante, ha parlato al sito ufficiale della UEFA in vista della gara contro il Bayer Leverkusen, partendo dal fatto che i giallorossi si sono qualificati per la q (TUTTO mercato WEB)

· Data: Giovedì 2 Maggio 2024 · Streaming: DAZN, Sky Go, Now, Rai Play (la Repubblica)

In cosa può migliorare De Rossi? Cosa ti piace di lui? Nel corso della conferenza stampa della vigilia di Roma-Bayer Leverkusen c'è stato un simpatico siparietto tra Leandro Paredes e Daniele De Rossi. (Voce Giallo Rossa)

Poi, sulla difesa a tre ha aggiunto: "La difesa a tre? È una possibilità. Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Roma-Bayer Leverkusen Daniele De Rossi ha parlato dell'ipotesi di schierare Diego Llorente come terzino destro: "Per quanto riguarda la questione tattica di Llorente a destra... (Voce Giallo Rossa)