Samsung Galaxy A80: in arrivo una nuova variante potenziata

La RAM affiancata è 8 GB mentre lo spazio d’archiviazione attualmente disponibile è 128 GB.

Niente di più, il resto è identico all’attuale smartphone presente in commercio.

Secondo l’elenco cinese TENAA infatti, sono comparse le informazioni in merito a un modello migliorato del Galaxy A80, sicuramente uno degli smartphone più interessanti mostrati quest’anno, sempre se escludiamo quelli dotati di display pieghevole. (Tecnoandroid)

Su altre testate

Samsung continuerà ad utilizzare le sue fabbriche in Vietnam e India per produrre questi device, delegando quindi alle ODM solo la nuova gamma di smartphone di fascia bassa. Il primo frutto di questa strategia è il Samsung Galaxy A6s, smartphone presentato a fine ottobre e prodotto proprio da aziende ODM. (Tutto Android)

Samsung Galaxy A50: l’ultimo update peggiora la situazione. Con ogni probabilità, nel corso dei prossimi giorni ci sarà il rilascio di un nuovo update destinato proprio ad eliminare questi problemi e (si spera) a migliorare definitivamente lo sblocco tramite riconoscimento delle impronte digitali. (Tecnoandroid)

E se vi state chiedendo quale aspetto potrebbe avere il Samsung Galaxy One (ammesso e non concesso che sia davvero questo il nome ufficiale scelto), ecco un’immagine rendering:. Restiamo in attesa di scoprire se il brevetto di Samsung si tramuterà davvero in uno smartphone destinato al commercio. (Tutto Android)

La batteria da 3.400 mAh garantisce abbondantemente la classica giornata di utilizzo. Dispone, inoltre, del sistema operativo Android 9 Pie con la bella e riuscita interfaccia utente Samsung One UI. (Il Sole 24 ORE)

Torniamo ad occuparci di Samsung Galaxy A51, ossia uno dei prossimi smartphone che il colosso coreano dovrebbe lanciare sul mercato, così da prepararsi ad affrontare adeguatamente il 2020. (Tutto Android)

Oltre a questo Samsung punterà tantissimo sul reparto fotografico e proprio nelle ultime ore sono emerse nuove informazioni attraverso l'analisi dell'applicazione fotocamera presente nella nuova One UI 2. (HDblog)