Inizia il rollout delle patch di novembre per Galaxy Note 8 (foto)

Nelle ultime ore è giunto il momento di aggiornarsi per Galaxy Note 8.

L’update citato fa riferimento alla versione del firmware identificata dal codice N950FXXS8DSK1 ed ha un peso di 590 MB: come vedete dagli screenshot riportati nella galleria a fine articolo, l’aggiornamento include le patch di sicurezza Android relative a novembre 2019, le quali risolvono anche la vulnerabilità critica a livello di sistema Android che coinvolgeva proprio il Note 8 di Samsung (Androidworld)

Ne parlano anche altri media

Il primo frutto di questa strategia è il Samsung Galaxy A6s, smartphone presentato a fine ottobre e prodotto proprio da aziende ODM. Considerando i costi bassi garantiti a Samsung, la nuova gamma sbarcherà anche in mercati al di fuori della Cina. (Tutto Android)

L’aspect ratio di Galaxy S11 molto probabilmente sarà 20:9, con scatti molto stretti e lunghi. I leak svelati dal team XDA inoltre aggiungono che Galaxy S11 avrà una risoluzione video pari a 8K a 30fps, mentre la registrazione in 4K potrà arrivare a 120fps. (TecnoAndroid)

Uno degli aspetti interessanti di tale soluzione pensata dal colosso coreano è che i lati possono essere usati sia per visualizzare i contenuti che per interagire con il device tramite apposite icone. (Tutto Android)

Del resto l’update ad Android 9 Pie è stato rilasciato proprio in questo stesso periodo. Come si può notare dal changelog nell’immagine qui in basso, la quinta beta continua a smussare gli ultimi bug rimasti, cosa che è possibile notare anche dalla dimensione piuttosto esigua dell’aggiornamento: appena 211 MB contro i quasi 345 MB della beta numero quattro. (Tutto Android)

Per i possessori degli ultimi gioiellini della serie Galaxy Note 10 di Samsung, ecco arrivare la nuova beta di Android 10 con la sua ventata di aria fresca. Beta Android 10 per la serie Note 10. Samsung ha iniziato la distribuzione di una nuova beta di Android 10 e della One UI 2. (Telefonino.net)

Secondo l’elenco cinese TENAA infatti, sono comparse le informazioni in merito a un modello migliorato del Galaxy A80, sicuramente uno degli smartphone più interessanti mostrati quest’anno, sempre se escludiamo quelli dotati di display pieghevole. (Tecnoandroid)