Il tragico rapimento bis di una donna svizzera, di nuovo a Timbuctù. Incoscienza?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Intelligonews ESTERI

Beatrice Stockly missionaria svizzera è stata sequestrata a Timbuctù nel nord del Mali da uomini armati. Non e' chiaro cosa la donna stesse facendo in un territorio a così alto rischio per altro dopo essere stata già sequestrata nel 2012 sempre a ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri media

L'informazione non è stata ancora confermata dal Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE). TIMBUCTÙ- Una donna svizzera è stata rapita nella notte tra giovedì e venerdì, a Timbuctù, nel nord-ovest del Mali, da un gruppo di uomini armati. (Stadio24.com)

La donna era già stata rapita a ... Beatrice Stockly, 45enne originaria di Basilea, vive da anni in Mali per conto della Chiesa metodista svizzera. (Vivere Ancona)

Una cittadina svizzera, Beatrice Stockly, è stata rapita nella notte da un gruppo armato a Timbuctu, nel nord del Mali. (Adnkronos)

Una cittadina svizzera è stata rapita a Timbuctù, nel nord del Mali, da uomini armati. La donna viveva nel Paese africano da diversi anni, indica l'agenzia di stampa Afp. (La Regione Ticino)

La donna, una missionaria basilese, è stata sequestrata da uomini armati. La donna viveva nel Paese africano da diversi ... (Ticino News)

Lo riferiscono i media svizzeri, specificando che il Dipartimento federale degli Affari esteri non ha ancora ne' confermato ne' smentito la notizia, confermata invece da ... (Corriere Quotidiano)