Valentino Rossi: Francesca Sofia Novello ha un rimpianto

Sportal SPORT

14 Novembre 2021. La compagna del pilota pesarese confessa a Sky: "Mi dispiace essere arrivata solo negli ultimi 4 anni".

La modella, che aspetta una bambina da Valentino, ha anche scherzato sulla paternità del pilota pesarese: "Lui papà?

Non si è ancora reso conto di quel che sta succedendo ma è davvero molto curioso"

La compagna di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello, presente nei box a Valencia nel giorno dell'addio alla MotoGp del Dottore, in un'intervista a Sky ha rivelato di avere un rimpianto: "Mi dispiace essere arrivata solo negli ultimi 4 anni: mi emoziono anche solo per una qualifica al decimo posto non voglio immaginare la gioia e il carico emozionale se gli fossi stata accanto nei momenti più vincenti". (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

Ad attenderlo ora c'è la Dakar, che scatterà il 2 gennaio Ai piedi del podio c'è Joan Mir, che nelle prime fasi ha provato a reggere il ritmo delle Ducati, calando poi alla distanza. (Motorsport.com Italia)

Qualche numero di Vale: nove i mondiali vinti, 235 i podi conquistati in questi anni di carriera. Il Dottore, dei nove mondiali vinti, ne ha vinti sette nella classe regina (LA NAZIONE)

Valentino Rossi chiude una lunga carriera con il 10° posto nel GP di Valencia, simbolicamente un decimo posto che rievoca il sogno del decimo titolo mondiale sfumato in più occasioni. Almeno potrò dire ‘All’ultima gara ho fatto decimo’“ (Corse di Moto)

Fra i centauri in attività il più vicino è Marc Marquez, che nonostante anni di dominio assoluto ha messo assieme complessivamente 59 successi. Nella giornata di domenica 14 novembre 2021 si è conclusa la carriera di Valentino Rossi. (OA Sport)

Lo streaming sarà trasmesso alle 20:00 sulla nostra pagina Facebook, sul canale Twitch di GPOne e sul nostro canale YouTube. Non si può davvero definire diversamente la gara di Valencia e tutto quello che ha rappresentato oggi per la MotoGP. (GPOne.com)

Ero nervosa, ma è stato amore a prima vista per entrambi”, esordisce la missiva frutto dell’immaginazione della casa di Iwata a cementare l’amore eterno tra Yzr-M1 a Valentino Rossi, dopo l’addio alla Honda per portare al vertice un costruttore che non vinceva da anni. (TIMgate)