Dotto: «Inzaghi sa che il campionato andava vinto con giornate di anticipo»

Inter-News SPORT

Giancarlo Dotto, in un suo lungo editoriale pubblicato oggi sul Corriere dello Sport, scrive così: «La spada di Damocle di Simone Inzaghi si chiamava Antonio Conte.

Simone Inzaghi può essere più che soddisfatto del suo primo anno in nerazzurro, ma forse qualcosa in più poteva essere fatto.

Organico alla mano, e andamento alla mano, questo campionato Inzaghi avrebbe dovuto vincerlo con giornate di anticipo

Il bilancio di Simone Inzaghi, visti gli avvicendamenti societari in estate scorsa, è sicuramente positivo. (Inter-News)

Su altri media

advertisement. “La Grande Guerra degli Orsetti Gommosi” è accompagnata dallo speciale allestimento ideato da Filippo Grandulli con le grafiche di Daniele Coppi, che permetterà al pubblico di immergersi nel mondo degli orsetti fin dal primo istante. (Sardegna Reporter)

Eppure, non è detto che lo stadio sia già “sold out”: come accaduto una settimana fa per la partita con la Triestina, il Palermo potrebbe ‘sbloccare’ altri biglietti nelle prossime ore. LEGGI ANCHE. LA CRUVA NORD CHIAMA A RACCOLTA I TIFOSI: “TRASCINIAMO LA SQUADRA” (Stadionews.it)

Mollare però non è nella natura di questa squadra: "Nel calcio ci sono state tante imprese, noi ci crediamo fino alla fine. Dopo la sconfitta al Comunale 2-1 contro il Palermo, l'Entella sabato alle 21 volerà al Barbera per cercare di ribaltare il risultato. (GenovaToday)

Quel che appare comunque certo è che la Virtus Entella non rischia la sconfitta a tavolino contro il Palermo. Rada infatti è stato ammonito nel secondo tempo, ma non nel primo. (TifosiPalermo)

Il Palermo dopo aver espugnato Trieste si impone anche a Chiavari superando l’Entella per 2-1. I calabresi espugnano il terreno del gioco del Monopoli (1-2 il risultato finale) grazie alla doppietta di Iemmello. (SportAvellino.it)

Non è perfetto in occasione del gol dell’Entella ma è stato anche fortunato Merkaj a ritrovarsi la palla sui piedi, nel complesso va premiata una gara di grandissima intensità contro un avversario tutt’altro che facile. (ForzaPalermo.it)