Coronavirus: si rischia il contagio anche tramite le spedizioni dalla Cina?

Techradar Techradar (Salute)

"Il virus non verrà trasmesso attraverso le spedizioni, e penso che la preoccupazione sia completamente fuori luogo".

Sappiamo molto sui coronavirus in generale e possiamo ricavare da questa conoscenza informazioni da applicare al nuovo ceppo".

Ne parlano anche altri media

Lo scorso 7 febbraio la La Chinese National Health Commission avrebbe modificato il sistema di conteggio dei casi accertati. La cina ha bluffato sui numeri del contagio da nuovo coronavirus. (News Mondo)

Oltre duecento in 24 ore. Continua, intanto, la ricerca di una possibile cura. Un nuovo tipo di diagnosi è stata adottata nella regione di Huabei, in Cina, per i pazienti affetti da Coronavirus, che include gli individui asintomatici. (Scienzenotizie.it)

È stato confermato il caso di Coronavirus in California, il contagiato è un cittadino americano che era stato a Wuhan, ora è stato messo in quarantena nella base dei marine Miramar di San Diego. L’altra nave da crociera, la Mv Westerdam dopo essere stata respinta da Guam, Thailandia, Filippine e Giappone per rischio Coronavirus, è stata accolta e fatta approdare in Cambogia (Notizie Ora)

I dipartimenti competenti miglioreranno le condizioni di lavoro e di riposo, integreranno il personale e adotteranno altre misure al fine di garantire che medici, infermieri e tutte le persone in prima linea nella battaglia contro il coronavirus godano di ottima salute sia sul piano fisico che su quello mentale. (Radio Cina Internazionale)

I casi di guarigione sono 3.441. Alla base di questa impennata, hanno spiegato le autorità sanitarie dello Hubei, c’è un cambiamento nei criteri di valutazione dei malati. (Calabria 7)

“Fino al 13 febbraio sono stati riportati fuori dalla Cina in totale 170 casi di Covid-19 che avevano una storia di viaggio nel gigante asiatico. L’uomo è solo una delle ‘gambe’ su cui ha camminato il virus varcando oceani e confini. (Vvox)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.