Samsung annuncia un mondo di novità per Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+

TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

La maggior parte delle novità ruotano attorno all’utilizzo della S Pen, la stylus di Samsung, e una in grado di migliorare l’esperienza di ascolto con Samsung Galaxy Buds Pro.

Infine, il supporto all’audio spaziale a 360° con Samsung Galaxy Buds Pro arriva anche su Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+.

Se siete soliti utilizzare Samsung Galaxy Tab S7 o Samsung Galaxy Tab S7+ per scannerizzare documenti tramite l’applicazione fotocamera proprietaria poi modificarli con la S Pen, nel nuovo aggiornamento software sarà più semplice accedere a questa funzione tramite l’icona “Allegati” presente nella navbar superiore. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si bloccavano i voli in arrivo dalla Cina, convinti di poter bloccare così anche la diffusione di un virus che ancora non faceva tanta paura. In prima linea, in questa epidemia, i medici e il personale ospedaliero: tra loro più di 320 hanno perso la vita a causa del coronavirus. (LaPresse)

Ora, i proprietari di dispositivi Galaxy S20 possono apprezzare queste funzionalità con l’aggiornamento One UI 3.1. (Data Manager Online)

Notiziedi_it : Samsung One UI 3.1: tutti gli aggiornamenti per Galaxy S20, Note 20 e Z - CeotechI : RT @CeotechI: Samsung Electronics ha annunciato oggi l’ultimo aggiornamento One UI 3.1. - #samsung #oneui3 #galaxys21 #galaxys21plus #gal… - Tech4D_ : Samsung rilascia One UI 3.1: novità e lista degli smartphone aggiornabili - DietrolaNotizia : Aggiornamento Samsung One UI 3.1 - OutOfBitit : One UI 3.1, Samsung estende l’aggiornamento a molti Galaxy (con tante funzionalità) -. (Zazoom Blog)

La nuova interfaccia personalizzata ONE UI 3 di Samsung su Android 11 può dare qualche problema nella gestione delle App in Background per la policy aggressiva del risparmio energetico. La versione di Android 11 con ONE UI 3 infatti limitata il wake-lock delle App in Background. (HwBrain)

Galaxy S21 Ultra 5G ha un design moderno ed elegante, con un display Dynamic AMOLED 2X da 6,8″ QHD+ sul fronte e ben 5 fotocamere sul retro, con sensore principale da 108 MP. Supporta nativamente la connettività 5G e la tecnologia Dual SIM tramite la eSIM integrata. (Androidworld)

La serie Galaxy S21 è l’ultima a montare le fotocamere all’avanguardia con tecnologia AI di Samsung, in grado di dare agli appassionati di fotografia da mobile di tutti i livelli strumenti avanzati, che lavorano dietro le quinte per rendere epico ogni momento fissato tramite una foto. (Evosmart)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr