IntesaSanpaolo fuori dal risiko europeo nel 2020?

SoldiOnline.it INTERNO

Nel corso dell'evento, intanto, i vertici della banca hanno dichiarato che IntesaSanpaolo "sta continuando a lavorare per diventare la prima banca di impatto al mondo".

15 gen 2020 ore 07:46. Il quotidiano finanziario riprende e commenta le parole pronunciate dal numero uno di IntesaSanpaolo, Carlo Messina, a margine della presentazione a Torino della quarta sede del Progetto Gallerie d'Italia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. (SoldiOnline.it)

Su altri giornali

"Gallerie d?Italia a Torino sono onore e stimolo". . . . Torino, 15 gen. - (Adnkronos) - Soddisfazione unanime del mondo culturale torinese nell?accogliere l?iniziativa di Intesa Sanpaolo che porterà a Palazzo Turinetti, storica sede della banca, il quarto museo delle Gallerie d?Italia, dedicato in prevalenza sulla fotografia. (Sardegna Oggi)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Quotidiano Piemontese)

Tra queste la sindaca di Torino, Chiara Appendino, il presidente del Piemonte Alberto Cirio, i presidenti di Compagnia San Paolo, Francesco Profumo, e di Fondazione Crt, Giovanni Quaglia. Il percorso espositivo, infine, si svilupperà anche al secondo livello, il piano nobile del palazzo, che si affaccia direttamente su piazza San Carlo. (Adnkronos)

Gros-Pietro ha ricordato che "Intesa Sanpaolo ha oltre 8.000 dipendenti in Piemonte e più di 3.600 a Torino ed è il primo gruppo al mondo ad avere quattro musei di proprietà messi a disposizione della comunità". (Giornale di Sicilia)

Dedicata principalmente alla fotografia, esporrà una selezione di opere dalle collezioni della Banca, tra cui l’Archivio... Torino, Intesa Sanpaolo ha presentato progetto per il nuovo museo "Gallerie d'Italia" Palazzo Turinetti, in Piazza San Carlo, ospiterà la quarta sede che si aggiunge a quelle di Milano, Napoli, Vicenza. (AgCult)

A testimonianza di un impegno in campo culturale che è sempre ritenuto strategico, come ci ha confermato anche Gian Maria Gros-Pietro, presidente di Intesa Sanpaolo. La sede torinese delle Gallerie d'Italia si affianca a quelle già esistenti a Milano, Napoli e Vicenza. (Corriere di Arezzo)