FOTO – Lautaro Martinez, ritorno alla base: lnter annuncia il capitano!

Inter-News SPORT

Lautaro Martinez è ritornato ad Appiano Gentile leggermente in ritardo dopo la sosta per le Nazionali, ma nessun allarme di natura fisica. Mentre il capitano nerazzurro ieri non ha preso parte all’allenamento, oggi è regolarmente presente: il club annuncia su Instagram il ritorno del suo bomber RITORNO ALLA BASE – Lautaro Martinez è ritornato alla base dopo la sosta per le Nazionali. L’attaccante, che con il gol siglato in amichevole contro la Costa Rica è entrato a far parte della top 10 di sempre dell’Argentina, si è rivisto solo oggi ad Appiano Gentile per via di un ritardo del volo di ritorno. (Inter-News)

Su altri media

Dopo il problema in Nazionale, arrivano buone notizie sul recupero di Yann Sommer in vista del prossimo impegno dell’Inter contro l’Empoli. C’è grande attesa anche per Lautaro Martinez, atteso oggi ad Appiano Gentile dopo il ritardo di ieri. (Inter-News)

RIPARTIRE – Lautaro Martinez ha interrotto un digiuno da gol con l’Argentina durato circa 18 mesi, adesso tocca interrompere quello con l’Inter. Il ‘Toro’ non trova la rete con la maglia nerazzurra dallo scorso 28 febbraio nel 4-0 rifilato all’Atalanta. (Inter-News)

SENSAZIONI E SPERANZE – L’Inter ha una nuova missione: battere l’Empoli e aggiungere un bel +3 alla corsa verso lo scudetto. Lunedì i nerazzurri scenderanno in campo e Andrea Paventi, su Sky Sport 24, racconta: «Oggi giornata di valutazioni per Inzaghi, che spera di avere anche Sommer, che è in miglioramento rispetto al primo giorno che è arrivato a Milano. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Un digiuno lungo 16 partite, durato un anno e mezzo, interrotto finalmente ieri sera in occasione dell'amichevole contro il Costa Rica: Lautaro Martinez ha ritrovato il gol con la sua Argentina, una rete che lo proietta nella top 10 dei migliori marcatori della storia della Seleccion. (fcinter1908)

Dopo l'amichevole vinta 3-1 dalla nazi (TUTTO mercato WEB)