L’Imolese è nel girone C

il Resto del Carlino SPORT

Queste le venti squadre protagoniste del prossimo campionato, ora, non resta che capire quando e in che ordine la formazione del neo tecnico Mauro Antonioli le andrà ad affrontare.

A completare il quadro, tanti volti noti: dal Gubbio alla Vis Pesaro, dalla Lucchese alla ripescata Fermana, fino ad arrivare ai derby contro le big Cesena e Reggiana.

Intanto l’Imolese continua la preparazione e domenica pomeriggio, allo stadio ’Bambi’ di Medicina, affronterà in amichevole il Ravenna, per il primo test amichevole della stagione

Confermate Ancona e Siena (evitato il Pescara, inserito nel C), alle quali si aggiungono Virtus Entella, Aquila Montevarchi, Carrarese e Pontedera (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Nessuna sorpresa, o quasi, con le ripescate Fermana e Torres inserite nel girone B come ci si attendeva. Il Consiglio direttivo di Lega Pro ha deciso ieri la composizione dei gironi di serie C del prossimo campionato (il Resto del Carlino)

La suddivisione territoriale: 2 formazioni del Friuli Venezia Giulia (Pordenone e Triestina), 4 del Veneto (Arzignano, LR Vicenza, Padova e Virtus Verona), 1 del Trentino Alto Adige (Trento), 1 dell’Emilia Romagna (Piacenza), 9 della Lombardia (AlbinoLeffe, Feralpisalò, Lecco, Mantova, Pergolettese, Pro Patria, Pro Sesto, Renate e Sangiuliano City) e 3 del Piemonte (Juventus U23, Novara e Pro Vercelli) (Udinese Blog)

Un girone che ricalca quello dello scorso anno e con due trasferte in terra sarda, quelle di Olbia e di Porto Torres. Il consiglio direttivo della Lega Pro, riunitosi oggi (4 agosto), ha diramato i gironi del prossimo campionato (LuccaInDiretta)

Girone A: Albinoleffe, Arzignano Valchiampo, Feralpisalo', Juventus u23, Vicenza, Lecco, Mantova, Novara, Padova, Pergolettese, Piacenza, Pordenone, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate, Sangiuliano, Trento, Triestina, Virtus Verona. (Sport Mediaset)

Sarà ancora Girone C per le tre squadre napoletane impegnate nel prossimo campionato di Lega Pro. Incroci importanti per le formazioni appena citate, nella fascia meridionale spiccano il Crotone e le solite compagini pugliesi. (NapoliToday)

Oltre al sentitissimo derby contro il Rimini e quello contro l’Imolese, torna la sfida contro il Fiorenzuola che mancava dalla stagione 1997-1998 quando il Cesena venne promosso in serie B guidato da mister Benedetti. (il Resto del Carlino)