Reina: "Ho scelto la Lazio perché è una realtà importante del nostro calcio"

Milan News SPORT

Questo è un progetto che vuole continuare a crescere per vincere qualcosa di importante.

Questo gruppo lavora insieme da tempo, ha automatismi che vanno sfruttati.

Questo è il calcio: voglio trasmettere questo a tutto il gruppo”.

Vogliamo fare bene in ogni competizione che saremo chiamati a disputare.

Pepe Reina, diventato un nuovo giocatore biancoceleste, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel: "Ho scelto la Lazio perché è una realtà importante del nostro calcio. (Milan News)

Su altri media

Ieri il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa a Trigoria alla vigilia della sfida in programma.... Questa sera riparte il campionato della Roma Femminile di Betty Bavagnoli, che sarà di scena in Emilia-Romagna sul... (Voce Giallo Rossa)

Pepe Reina ha raggiunto la squadra in ritiro. Leiva e Cataldi sono gli unici che continuano un programma differenziato. AGGIORNAMENTO ORE 16:50 – Pepe Reina è giunto ad Auronzo di Cadore. (LazioNews)

Lazio ai microfoni di Lazio Style Channel:. «Ho scelto la Lazio perché è una realtà importante del nostro calcio. Questo è il calcio: voglio trasmettere questo a tutto il gruppo». (Lazio News 24)

LAZIO E CHAMPIONS - "La Lazio si sta muovendo bene anche se è appena partita, è ancora presto. Reina può aiutare nell'approccio alle gare, avendone giocate tante, ed eliminando gli errori d'inesperienza. (La Lazio Siamo Noi)

Questo il programma per la squadra. 10.28 - Luiz Felipe, Caicedo e Lukaku hanno iniziato un lavoro atletico intorno al perimetro dello Zandegiacomo. 10.24 - La squadra si sta recando al campo per le ripetute. (La Lazio Siamo Noi)

Grigioni intanto ha fatto il suo ingresso con i soli Alia e Adamonis. 9.50 - Luiz Felipe saggia il terreno di gioco in solitaria. Lavoro differenziato sul campo per tre calciatori: Caicedo, Luiz Felipe e Lukaku. (La Lazio Siamo Noi)