Criptovalute, Elon Musk torna alla carica: un tweet e la moneta schizza

Criptovalute, Elon Musk torna alla carica: un tweet e la moneta schizza
Il Veggente ECONOMIA

Criptovalute, Musk punta tutto su Dogecoin. Tesla merch buyable with Dogecoin — Elon Musk (@elonmusk) January 14, 2022. Ora come ora si tratta di un test.

Criptovalute, è bastato un tweet per scuotere nuovamente il mercato delle monete digitali: la mossa di Elon Musk cambia tutto.

Non è la prima volta che Musk decide di dare fiducia alle valute digitali

Ne aveva parlato per la prima volta a dicembre, ragion per cui ha fatto tutto in tempi record. (Il Veggente)

Ne parlano anche altre testate

Sfogliando lo shop online, troviamo per esempio il Cyberquad for Kids di cui abbiamo parlato in passato e il Cyberwhistle. Con l'introduzione di questa novità, Tesla ha pure aperto una pagina dedicata in cui si possono trovare tutte le informazioni su come comprare i prodotti compatibili con la criptovaluta. (HDmotori)

Tesla merch buyable with Dogecoin — Elon Musk (@elonmusk) January 14, 2022. Il creatore di Dogecoin, Billy Markus, ha immediatamente risposto all'annuncio: "Va bene comunità di Dogecoin, sapete cosa fare!" Elon Musk, CEO di Tesla, ha annunciato che l'azienda ora accetta Dogecoin (DOGE) per l'acquisto del merchandise della compagnia. (Cointelegraph Italia)

Dogecoin: valuta digitale amata da Musk. Il Dogecoin è una delle valute digitali più volatili: creata nel 2013 da due ingegneri software di Ibm e Adobe, è basata sul meme di un cane di razza Shiba Inu. (Wall Street Italia)

Elon Musk fa di nuovo salire Dogecoin

In futuro il novero di gadget Tesla acquistabili in Dogecoin potrebbe diventare molto più ampio, soprattutto a fronte di buoni risultati sulle vendite degli articoli pagabili con la crypto Da oggi è possibile pagare in Dogecoin una serie di gadget di Tesla. (Money.it)

E ancora una volta il merito è in qualche modo di Elon Musk. La scoperta è relativa ad un codice nascosto secondo cui sarebbe dimostrato il fatto che Tesla avrebbe avviato test interni per l'adozione dei pagamenti con DOGE, così come per un breve periodo era stato fatto con il Bitcoin – salvo ripensamento successivo. (Punto Informatico)

Tesla merch buyable with Dogecoin — Elon Musk (@elonmusk) January 14, 2022. Elon Musk dà il via agli acquisti in Dogecoin per il merchandise di Tesla. Con il suo tweet di oggi ha annunciato che da ora il merchandising di Tesla è acquistabile online pagando in DOGE. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr