Serie B: il Chievo viaggia fino a Empoli per una partita che non si gioca causa Covid - Sportmediaset

Serie B: il Chievo viaggia fino a Empoli per una partita che non si gioca causa Covid - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Partenza stamattina da Verona destinazione Empoli: niente partita, questo già lo si sapeva, ma solo a conti fatti un allenamento in trasferta per il Chievo.

Il tutto perché il match di Serie B tra i veneti e la capolista non si è potuto disputare visti i 13 positivi nel gruppo squadra dei toscani (11 giocatori e 2 membri dello staff) che dopo aver già saltato lo scorso incontro con la Cremonese si trovano ancora in quarantena e ci resteranno fino al 7 aprile su disposizione della locale Asl. (Sport Mediaset)

Su altre testate

A quel punto il. di Tommaso Carmignani. La palla, a questo punto, è nelle mani (o meglio tra i piedi) del giudice sportivo. di Tommaso Carmignani La palla, a questo punto, è nelle mani (o meglio tra i piedi) del giudice sportivo. (LA NAZIONE)

Al Castellani va in scena una pagina di calcio surreale: tutte le info L'Empoli non può giocare a causa del blocco dell'Asl per i casi di Coronavirus. (gonews)

Il Giudice Sportivo di Serie B ha emesso le decisioni riguardanti la 32^ giornata del campionato cadetto. (Monza-News)

Corsi a Azzurro Mania: "Anche se in emergenza l'obiettivo è Reggio Emilia, fiducioso nella giustizia sportiva" - PianetaEmpoli

Una delle sfide di maggiore interesse dovrebbe essere Empoli-Chievo, dato che mette di fronte la prima in classifica e una delle più serie candidate alla lotta playoff. Dopo la pausa per le Nazionali la Serie B torna a correre veloce, proponendo per oggi la 32^ giornata a soli 3 giorni dal turno precedente. (TUTTO mercato WEB)

L'USL locale, oltre ad aver sospeso l'attività del club, ha messo in quarantena tutto il gruppo squadra, dopo il cluster Covid-19 che ha colpito anche la formazione Primavera. (TUTTO mercato WEB)

Il destino è nelle nostre mani, non bisogna guardare alle altre squadre ma solo a noi. Tra pochi giorni ci aspetta una gara difficilissima a Reggio Emilia contro la Reggiana, una squadra con due grandi valori che la caratterizzano che sono la volontà e la fame nel raggiungere l’obiettivo della salvezza. (PianetaEmpoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr