Serie B: il Chievo viaggia fino a Empoli per una partita che non si gioca causa Covid - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Partenza stamattina da Verona destinazione Empoli: niente partita, questo già lo si sapeva, ma solo a conti fatti un allenamento in trasferta per il Chievo.

Il tutto perché il match di Serie B tra i veneti e la capolista non si è potuto disputare visti i 13 positivi nel gruppo squadra dei toscani (11 giocatori e 2 membri dello staff) che dopo aver già saltato lo scorso incontro con la Cremonese si trovano ancora in quarantena e ci resteranno fino al 7 aprile su disposizione della locale Asl. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Come secondo le attese Empoli-Chievo Verona in programma ieri pomeriggio alle 15 al 'Castellani' non si è disputata. Adesso cosa accadrà? (tuttosalernitana.com)

Il Giudice Sportivo di Serie B ha emesso le decisioni riguardanti la 32^ giornata del campionato cadetto. (Monza-News)

L'USL locale, oltre ad aver sospeso l'attività del club, ha messo in quarantena tutto il gruppo squadra, dopo il cluster Covid-19 che ha colpito anche la formazione Primavera. (TUTTO mercato WEB)

Questa la nota del club:. Empoli FC comunica che, a seguito degli ultimi controlli effettuati nella giornata di ieri, tre calciatori precedentemente positivi al Covid-19 sono risultati negativi e sono stati reintegrati nel gruppo squadra dopo aver svolto i controlli previsti dal protocollo per la regolare ripresa dell’attività agonistica. (PianetaEmpoli.it)

I salentini con questo successo consolidano il secondo posto portandosi ad un punto proprio dagli azzurri. Si è disputata nella giornata di ieri la 32/a giornata di serie B, ad Empoli è stata scritta una pagina per certi versi storica per altri molto triste, che sicuramente poteva essere evitata. (PianetaEmpoli.it)

Il club toscano, vista la situazione Coronavirus, aveva chiesto i rinvii delle gare con Cremonese e Chievo (Corriere dello Sport.it)