Martellate alla moglie. La crede morta, si toglie la vita

ilGiornale.it INTERNO

I vicini di casa della coppia di origine moldava hanno sentito i due coniugi litigare in maniera sempre più violenta.

Nelle scorse settimane, infatti, lei aveva contattato un avvocato per separarsi dal marito e gli aveva comunicato la sua decisione

Dopo la segnalazione, gli investigatori si sono messi a caccia del marito, ma le ricerche si sono interrotte poco dopo, quando è stato trovato morto nel capannone dove lavorava. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Filottrano (Ancona), martellate alla moglie perché lei si vuole separare. Secondo quanto è emerso finora, l’uomo avrebbe colpito la moglie a martellate perché questa si voleva separare. Filottrano (Ancona), prende a martellate la moglie che si vuole separare e poi si impicca. (Blitz quotidiano)

Prende a martellate la moglie e poi si toglie la vita. Si toglie la vita dopo le martellate alla moglie. (il Caudino)

Prima la lite violentissima in casa tra marito e moglie, con l’uomo, un 52enne moldavo, che avrebbe colpito alla testa più volte la donna con un martello. A scoprire il cadavere dell’uomo sarebbero stati i carabinieri, quando sono arrivati al magazzino per arrestare il 52enne. (Open)

Lo hanno invece trovato morto all’interno di un capannone di proprietà dell’azienda dove lavorava come operaio È successo intorno alle 6 di questa mattina in un appartamento di Filottrano, in provincia di Ancona. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Un uomo, 51enne moldavo, ha aggredito la moglie, anche lei moldava, prendendola a, ma fortunatamente la donna è riuscita a salvarsi. Quando i soccorsi sono giunti sul posto con l'ambulanza, la signora è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Torrette di Ancona. (iLMeteo.it)

Secondo quanto ricostruito finora, infatti, Giulio Nicoara, muratore 52enne di origine moldava ma da anni residente nelle Marche, da tempo mostrava segni di insofferenza nei riguardi della moglie di 51 anni. (Fanpage.it)