LIVE Liverpool-Real Madrid, Finale Champions League 2022 in DIRETTA: dove vederla in tv e probabili formazioni. Sfida tra Klopp e Ancelotti

OA Sport SPORT

uonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Liverpool-Real Madrid finale di Champions League 2022, Klopp sfida Ancelotti per il trofeo più ambito.

Ancelotti. OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Liverpool-Real Madrid finale di Champions League 2022: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti

La squadra inglese ritrova in finale dopo il 2018 il Real Madrid nella famosa partita dell’infortunio di Salah e degli errori di Karius. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

La polizia, sempre secondo i media inglesi, per sedare l’irruzione ha usato metodi pesanti e poco “ortodossi”. Sui social, centinaia di migliaia di utenti di tutto il mondo hanno fatto piovere feroci critiche per il surreale ritardo registratosi (Gossip e TV)

Se posso concordare che sulla famosa carta ci fossero squadre che sembravano più forti, ogni volta il Real Madrid ha trovato la maniera giusta per eliminarle fino ad arrivare a questa sera" Il Real Madrid è campione d'Europa! (TUTTO mercato WEB)

Proprio questa sera, infatti, ha superato Zinedine Zidane, presente allo Stade de France per assistere alla finalissima Ancelotti Real Madrid. Finale Champions League, il Real Madrid batte il Liverpool: Ancelotti nella storia. (Spazio Napoli)

Nell'ultima mezz'ora il Liverpool ha provato di tutto, ma Courtois era ovunque, e gli spagnoli hanno rischiato persino di raddoppiare. Nella ripresa, Liverpool ancora più a testa bassa, ma Real che con Modric e Kroos a centrocampo e il tridente Benzema-Vinicius-Valverde, cresceva a vista d'occhio. (La Stampa)

Secondo quanto riportato dai nostri inviati a Parigi, ci sono stati diversi minuti di caos al momento dell'ingresso dello stadio di alcuni tifosi del Liverpool che hanno provato a entrare senza biglietto, prima forzando un prefiltraggio intorno all'impianto e poi scavalcando le recinzioni. (Sky Sport)

● Vinícius Júnior è il terzo brasiliano a segnare per il Real Madrid in finale di Champions League, dopo Marcelo e Casemiro (nessuna squadra ne conta cosí tanti) ● Il Liverpool ha perso quattro delle ultime sei finali di Champions League disputate, incluse le due giocate nel parziale contro il Real Madrid. (Sport Mediaset)