Turisti in bici e migranti in fuga dalla guerra fianco a fianco sulle isole greche

Corriere della Sera INTERNO

Ancora sbarchi a Kos, meta del turismo europeo e americano. Ma anche punto di approdo di chi scappa dalla miseria e arriva a bordo di un gommone (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

I cadaveri recuperati viaggiavano a bordo di un gommone con 217 migranti. Tutti sono stati tratti in salvo dai marinai di nave Fenice, della Marina Militare, intervenuti in ... (Quotidianodiragusa.it)

Sommario: Tempestivo l'intervento di una motovedetta dei carabinieriUn peschereccio iscritto al compartimento di Pozzallo è stato soccorso da una motovedetta dei carabinieri. (Nuovo Sud)

Si è capito fin da subito che le condizioni di Valeria Cannata, la giovane investita sabato notte da un ispicese all'uscita di un locale sulla Pozzallo- Marza, erano gravissime. Oggi è stata dichiarata la morte cerebrale della 28enne. (RagusaTG)

Due ragazze sono state investite mentre attraversavano la strada sulla litoranea Marina Marza-Pozzallo, uscendo da un locale,nella mattinata di oggi, intorno alle quattro. (RagusaTG)

Ennesima tragedia dei migranti sulle acque del Mediterraneo. (Ultima Edizione.Eu)

Sommario:  La donna è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Modica, l'altra ha una prognosi di 30 giorni F.V., 37 anni, è stato arrestato dopo aver investito con la sua auto due ragazze di 27 anni lungo la Strada prvinciale 46, a Ispica, nel Ragusano. (Nuovo Sud)