Sanremo 2021, i duetti

Sanremo 2021, i duetti
L'HuffPost CULTURA E SPETTACOLO

La media tra le percentuali di voto ottenute dagli Artisti durante la Serata e quelle ottenute dalle canzoni /Artisti in competizione nella sezione Campioni nelle Serate precedenti determinerà una nuova classifica delle suddette 26 canzoni/Artisti nella sezione Campioni.

È prevista l’interpretazione - esecuzione - da parte dei 26 Artisti della sezione Campioni - di una canzone edita scelta tra i grandi brani della storia della canzone d’autore. (L'HuffPost)

Su altre testate

Di seguito le canzoni scelte dai 26 Campioni e i duetti, per chi li ha scelti: Le esibizioni cover saranno votate dai musicisti e dai coristi componenti l’Orchestra e faranno media ai fini della classifica della finale che porterà alla definizione del podio della votazione finalissima. (Tvblog)

La sera delle cover . Mica ‘cosa da poco’ se si pensa al successo che alcune interpretazioni molto azzeccate hanno avuto anche fuori dal teatro Ariston (“Se telefonando”, cantata da Nek, per dirne una). (Il Fatto Quotidiano)

Le esibizioni cover saranno votate dai musicisti e dai coristi componenti l’Orchestra e faranno media ai fini della classifica della finale che porterà alla definizione del podio della votazione finalissima. (TVBlog.it)

Sanremo 2021: la liste delle cover e dei duetti della serata di giovedì 4 marzo

Ma ecco quali saranno i duetti della terza serata del festival, giovedì 4 marzo, resi noti oggi. APPROFONDIMENTI L'INTERVISTA Sanremo, da Grottaferrata arriva Wrongonyou: «Io, un emergente. FESTIVAL Sanremo 2021, Barbara Palombelli conduttrice della serata del. (Il Messaggero)

Andiamo a vedere tutte le cover che verranno presentate e gli eventuali ospiti:. AIELLO – Gianna (di Rino Gaetano) con VEGAS JONES. ANNALISA – La musica è finita (di Ornella Vanoni). ARISA – Quando (di Pino Daniele). (Trendit)

Tra spoiler e false previsioni, di nomi e titoli se ne sono sentiti molti. Sono infatti usciti i nomi dei cantanti che affiancheranno i Campioni in gara al prossimo Sanremo nella serata delle cover. (Rolling Stone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr