Atalanta Papu Gomez: "Non sono colpevole, alcuni volevano che sparissi"

CalcioToday.it SPORT

Leggi anche -> Atalanta, il Papu Gomez torna a parlare dell’addio: le dichiarazioni. Atalanta, Papu Gomez: “Non ho colpe, mi sento triste”. La nuova casa del Papu Gomez è diventata il Siviglia, anche se ci sono state altre offerte da campionati inferiori

Il Papu Gomez è tornato sull’addio traumatico con l’Atalanta, rivelando nuovi retroscena della discussa separazione: le parole dell’argentino.

In un’intervista esclusiva concessa a Sky Sport, il centrocampista argentino, ora al Siviglia, ha rivelato nuovi dettagli di quella rottura. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Papu, ora al Siviglia, è tornato a parlare dei motivi dietro l'addio alla Dea.Bergamo - La verità sul dissidio tra lo storico capitano Papu Gomez il suo mentore Gian Piero Gasperini, e il conseguente divorzio dal l’Atalanta, resta custodita nel segreto dello spogliatoio nerazzu #Atalanta, Gomez non ti ha dimenticata: - infoitsport : Papu Gomez: 'Non riesco a vedere l'Atalanta, mi viene tristezza' - infoitsport : Papu Gomez: 'Faccio fatica a guardare le partite dell'Atalanta. (Zazoom Blog)

Mi fa male vedere i miei ex compagni. Papu Gomez: “Non guardo l’Atalanta, fa troppo male. (Zazoom Blog)

Dopo sette anni di giocate, assist e goal con la maglia dell’Atalanta, a Gennaio il Papu Gomez ha lasciato Bergamo tra la tristezza dei tanti tifosi che lo avevano eletto a proprio beniamino. Sapevo che c’era gente che mi voleva vedere sparire in questi paesi, ma la mia priorità era il Siviglia e sono orgoglioso di essere finito qui“. (Chiamarsi Bomber)

Sapevo che c’era gente che mi voleva vedere sparire in questi paesi, ma la mia priorità era il Siviglia e sono orgoglioso di essere finito qui” ha concluso l’argentino L’argentino ha però ancora la Dea nel cuore, come dichiarato nella sua intervista a Sky Sport. (alfredopedulla.com)

Nel momento in cui si è incrinato il rapporto con l'Atalanta, sono arrivate diverse proposte per Gomez Eppure, è ancora troppo poco per guardare con distacco a quell'esperienza. (Napoli Magazine)

Sapevo che c'era gente che mi voleva vedere 'sparire' in questi paesi ma adesso sono più che orgoglioso di essere qui" Alejandro Gomez a Bergamo viene considerato come uno di casa, e questo l'attaccante argentino, ora al Siviglia, lo sa molto bene. (Calcioline)