Mario Draghi blinda il ministro Speranza. Fa bene? In diretta il commento di Peter Gomez

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sostieni ora. . Grazie, Peter Gomez

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Il tuo contributo è fondamentale.

Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

li eroi schierati a mo’ di scudo umano in difesa del Ministro della Salute hanno un unico comun denominatore: contrapporsi a Salvini. Ho atteso con fiducia che rispondesse alle varie interrogazioni parlamentari o che chiarisse in uno dei suoi consueti interventi televisivi. (Il Tabloid)

Puglia, Sardegna, Valle d’Aosta in zona rossa. In leggera e graduale diminuzione l’incidenza, 180 casi per 100mila abitanti, e l’Rt, 0,85. (Panorama della Sanità)

ROMA –, l’del ministrodi venerdì 16. (Di sabato 17 aprile 2021), l’del ministrodi venerdì 162021: la Campania in zona arancione. (Zazoom Blog)

Lo ha fatto sapere il Ministro della Salute Roberto Speranza che nella conferenza stampa ha illustrato in che modalità attività come cinema, ristoranti, teatri o ancora piscine potrebbero aprire. Il Ministro Speranza conferma il coprifuoco. (Yahoo Notizie)

Benessere animale, il ministro Speranza firma il decreto: garantirà fino al 90% di risparmi sulla spesa per i farmaci (Di sabato 17 aprile 2021) . dal 2006, denunciano l'eccessiva onerosità dei farmaci veterinari: circa il 40 per cento delle famiglie otterrà con questa norma " attesa sulla Gazzetta ufficiale per diventare operativa " un . (Zazoom Blog)

(Adnkronos Salute) – “Noi stiamo allargando a un’ipotesi di zona gialla, quindi c’è una profonda differenza con l’impianto di prima e diamo un segnale che va nella direzione giusta”, ma comunque “resta vigente il modello per zone e fasce” il sistema dei colori, “un modello prudenziale che sarà capace di leggere eventuali situazioni che dovessero verificarsi nei territori”. (Il Sannio Quotidiano)