Colombia, almeno 18 morti e 30 feriti a causa di una frana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una frana ha ucciso almeno 18 persone e ne ha ferite più di 30 nel nord-ovest della Colombia, colpita da forti piogge dopo un periodo di siccità. Lo riferiscono le autorità locali. E' successo lungo la strada che collega la città di Medellin a Quibdo, comune di Carmen de Atrato, invasa da diversi smottamenti. "Molte persone" sono scese dalle proprie auto per "rifugiarsi in una casa" che è stata "purtroppo" a sua volta sepolta da una frana, ha spiegato un funzionario dell'ufficio del governatore del dipartimento del Choco, provocando "18 morti". (Sky Tg24 )
Su altri media
MeteoWeb (MeteoWeb)
Una frana ha provocato almeno 34 morti in Colombia. Il crollo della montagna è avvenuto in una zona montuosa lungo la strada che collega Quibdó, capoluogo del dipartimento di Chocó, con Medellín, dipartimento di Antioquia. (ilmattino.it)
La frana in Colombia La frana ripresa dagli smartphone (Virgilio Notizie)
Il momento in cui una enorme frana investe le auto sulla strada in Colombia (La Stampa)
Colombia, una lunga marcia per ricordare le vittime della frana 17 gennaio 2024 (Il Sole 24 ORE)
Continua a salire il numero di morti in Colombia a causa della frana che ha colpito una strada che collega le città di Quibdó e Medellin, in una zona montuosa nell'ovest del Paese. Colombia, enorme frana si stacca dalla montagna e travolge le auto in coda: il video (Repubblica TV)