Yediot Aharonot Haim Eshed: "Gli alieni esistono, sono in contatto con Israele e Usa"

Fidelity News ESTERI

Eppure l’ex capo della sicurezza spaziale si dice sicuro di quello che afferma, e ha informato i cronisti che ci sarebbe anche una sorta di accordo intergalattico tra Usa e alieni.

Bisogna precisare che Eshed è una persona molto stimata nel suo Paese, in quanto da ex capo della sicurezza spaziale israeliana ha supervisionato il lancio di molti satelliti.

Le dichiarazioni di Eshed hanno provocato scalpore, come è facile immaginare, tra gli ufologi e tra i sostenitori delle teorie del complotto. (Fidelity News)

Su altri media

Per i #cristiani c'è l' #a… -. Ultime Notizie dalla rete : Israele gli Covid-19 e geopolitica nel libro "Geopandemia" di Salvatore Santangelo FS News Gli alieni prima dello sbarco. Team di medici alieni collabora con umani - Il mondo degli UFO. (Zazoom Blog)

Il dibattito sull’esistenza di forme di vita esterne al nostro pianeta è di antichissima origine. Perchè il dibattito sugli extraterrestri è, in fin dei conti, un dibattito su noi stessi e sul nostro ruolo nel contesto della creazione e dell’evoluzione dell’universo. (Informazione Consapevole)

Civiltà extraterrestri sono in contatto da anni con i governi di Israele e degli Stati Uniti“. (SportFair)

È un professore rispettato e un generale in pensione (quindi non un personaggio qualunque) e ha dichiarato che -come noi- anche gli alieni sono curiosi della vita umana e stanno cercando di capire l'universo. (iLMeteo.it)

Non siamo soli nello spazio: gli alieni esistono e ci hanno già contattato, anzi esisterebbe una Federazione intergalattica che ha anche una sede, nelle profondità del Pianeta Marte, dove lavorano insieme umani ed alieni. (SuperEva)

“C’è un accordo tra il governo degli Stati Uniti e gli alieni. Ma da qui a sostenere la favoletta di Trump e gli alieni ce ne corre. (AdHoc News)