Xiaomi Mi 11 Ultra e Mi 11 Pro ricevono il firmware sviluppato in collaborazione con DxOMark

Ricordiamo che lato hardware il Xiaomi Mi 11 Ultra introduce settore un sistema di imaging di livello professionale.

Home » Notizie Xiaomi Mi 11 Ultra e Mi 11 Pro ricevono il firmware sviluppato in collaborazione con DxOMark Notizie Xiaomi Mi 11 Ultra e Mi 11 Pro ricevono il firmware sviluppato in collaborazione con DxOMark Pierpaolo Figuccia. Xiaomi ha appena annunciato che sia lo Xiaomi Mi 11 Ultra che il Mi 11 Pro (esclusiva cinese) riceveranno ufficialmente l’aggiornamento firmware della fotocamera sviluppato insieme alla famosa piattaforma di benchmarking fotografico DxOMark. (XiaomiToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scarica la MIUI 12.5 per Xiaomi Mi 10T/Mi 10T Pro. Come installare la MIUI 12.5. Per il momento, la MIUI 12.5 è disponibile unicamente sotto forma di ROM China Stabile, pertanto senza lingua italiana e con servizi Google assenti di default. (GizChina.it)

Xiaomi dimostra risultati record nelle vendite di smartphone; di fatto, l’azienda è in aumento e incrementa le vendite di trimestre in trimestre. In totale, nel primo trimestre di quest’anno, le spedizioni di smartphone sono ammontate a 347,4 milioni di unità contro i 272,5 milioni dell’anno precedente. (Telefonino.net)

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione Le spedizioni sono rapide e gratuite, garantite dai servizi Amazon Prime. (Telefonino.net)

L’iniziativa WindTre Xiaomi Days, già proposta anche in passato, sarà disponibile questa volta dal 3 al 23 Maggio 2021 e proporrà sconti fino a 150 euro per l’acquisto di diversi smartphone, anche 5G. Con uno sconto di 30 euro è invece disponibile il Redmi 9T, al prezzo di 199,90 euro invece di 229,90 euro. (MondoMobileWeb.it)

Tune in for our #NIONorway Press Conference on May 6th at 10 AM CET/1 AM PDT https://t. Il mondo delle auto elettriche cinesi arriva in Europa con il debutto di NIO. Lo stesso sembra che possa accadere nel mondo delle automobili elettriche, un settore dove il mercato cinese sta puntando moltissimo. (GizChina.it )

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione Per avere subito questo gioiellino in super offerta a 28€ appena, tutto quello che devi fare è mettere l’asciugacapelli di Xiaomi nel carrello e – prima di effettuare il pagamento – inserire il codice sconto “08AC4A0B9A”. (Telefonino.net)