Aston Martin e Airbus presenteranno il nuovo elicottero a inizio 2020

QN Motori ECONOMIA

Frutto delle eccellenze nei settori della progettazione per l’automotive e l’aeronautica.

Aston Martin e Airbus presenteranno il loro nuovo elicottero a Courchevel, sulle Alpi francesi, il 3 gennaio 2020.

Un prodotto dato alla collaborazione tra Aston Martin Lagonda e Airbus Corporate Helicopters.

Le parole di Marek Reichman, Vicepresidente e Chief Creative Officer di Aston Martin Lagonda. “Quella di applicare al settore aerospaziale i nostri principi di design, plasmati sul mondo automotive, è una sfida emozionante che stiamo affrontando con grande entusiasmo. (QN Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo non vuol dire che non ce ne saranno.”. Aston Martin ribadisce il suo ruolo autonomo nel mercato e il recente lancio del SUV DBX, dovrebbe aumentare significativamente le vendite dell’azienda. A tal proposito l’amministratore delegato di Aston Martin Andy Palmer ha parlato con Reuters. (Autoprove.it)

I due produttori hanno ben poco in comune, perché la casa inglese è specializzata in auto sportive e di lusso e Airbus è un consorzio di aziende europee specializzate nel campo dell’aviazione civile, quindi c’è grande attesa per scoprire cos’hanno in cantiere. (Motor1 Italia)

CRISI ASTON MARTIN E VANTAGGI. Tutto parte dalle difficoltà finanziarie in cui lo storico Marchio britannico è incappato. Aston Martin, le cui quote sono detenute, tra gli altri, da un fondo sovrano del Kuwait e anche dall’italiana Investindustrial di Andrea Bonomi, punta a raddoppiare il numero delle vendite entro il 2023, per toccare quota 14mila unità. (Auto.it)

Gaydon e Oxford, 9 dicembre 2019: È di oggi l’annuncio della nuova partnership tra Aston Martin Lagonda e Airbus Corporate Helicopters, un progetto che riunisce le eccellenze nei settori della progettazione per l’automotive e l’aeronautica. (VehicleCuE)

Una sorpresa. Il primo prodotto di questa collaborazione sarà presentato a inizio 2020 a Courchevel, sulle Alpi francesi: al momento non sono stati diffusi dettagli sul mezzo prossimo al debutto, ma potrebbe trattarsi di un veicolo volante concepito per il ride sharing o servizio taxi. (l'Automobile - ACI)

Il primo prodotto della collaborazione sarà presentato a inizio 2020. L’annuncio è di quelli che fanno sognare: stiamo parlando della nuova partnership tra Aston Martin Lagonda e Airbus Corporate Helicopters (ACH), un progetto che riunisce le eccellenze nei settori della progettazione per l’automotive e l’aeronautica. (Motori360)