Provocò incidente e fuggì, figlio Vasco Rossi condannato a un anno e 10 mesi a Roma

Provocò incidente e fuggì, figlio Vasco Rossi condannato a un anno e 10 mesi a Roma
Repubblica Roma INTERNO

Provocò incidente e fuggì, figlio Vasco Rossi condannato a un anno e 10 mesi a Roma di Andrea Ossino. Davide Rossi secondo i giudici è colpevole di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale

(Repubblica Roma)

Su altri giornali

Dobbiamo avere fiducia, perché giustizia deve essere sempre fatta, la giustizia è una cosa importante" "Sto pagando lo scotto di essere figlio di un personaggio famoso -incalza Rossi- Ma sono fiero di esserlo, e spero che uscirà la verità, perché veramente questa cosa mi sta distruggendo". (Adnkronos)

Dopo lo scontro il figlio del cantante si allontanò dal luogo dell'incidente senza prestare soccorso. È quanto deciso dal tribunale monocratico di Roma nell'ambito del processo legato ad un incidente stradale avvenuto il 16 settembre del 2016 nella zona della Balduina. (leggo.it)

Sono convinto che Davide ha detto la verità e ho fiducia nella magistratura che, spero, ristabilirà in appello ‘la Verità'”. “Sono amareggiato per la sentenza che mi sembra profondamente ingiusta perché sono state accolte solo le tesi dell’accusa. (Il Fatto Quotidiano)

Davide Rossi, il figlio di Vasco condannato a un anno e 10 mesi di carcere: “Assurdo, pago scotto di…

"Subito dopo l'urto", secondo l'accusa, il 31enne si allontanò dal luogo dell'incidente senza "ottemperare all'obbligo di prestare assistenza alle persone" Il procedimento è relativo a un incidente stradale avvenuto il 16 settembre del 2016 a Roma, nella zona della Balduina. (Adnkronos)

Vasco Rossi, il figlio Davide accusato di lesioni e omissione di soccorso nell'incidente stradale a Roma. Dopo lo scontro il figlio del cantante si allontanò dal luogo dell'incidente senza prestare soccorso. (ilmessaggero.it)

Ma sono fiero di esserlo, e spero che uscirà la verità, perché veramente questa cosa mi sta distruggendo”. Davide Rossi, figlio del cantante Vasco, è stato condannato ad un anno e 10 mesi di carcere con la revoca della patente. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr