Il cinismo aristocratico di “Hey Jude” decide il Clásico: Liga cerrada?

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Bacio allo stemma madridista. Braccia spalancate per prendersi il calore degli 80.000 del Bernabéu. Come all’andata, Jude Bellingham decide il Clásico contro il Barcellona e forse mette la parola fine al campionato. Diciassettesimo gol stagione per un giocatore totale, pronto a collocarsi la sua prima Liga. Per il Barça è notte fonda. “Qui ci sono io” Tra gol dubbi, animi tesi e discutibili decisioni arbitrali ci pensa “Hey Jude” a mettere d’accordo tutti. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Il gol fantasma di Yamal non sarebbe più fantasma. Secondo le immagini proposte dal ‘Mundo Deportivo’, infatti, il pallone deviato da Yamal sugli sviluppi di calcio d’angolo aveva già oltrepassato la linea di porta prima della presa/respinta di Lunin. (CalcioMercato.it)

Gol fantasma in Real Madrid-Barça, critiche alla Liga. La risposta social di Tebas (TUTTO mercato WEB)

Ma l’episodio che ha fatto più discutere, e che sarà al centro dell’attenzione nelle prossime settimane, riguarda un gol fantasma. Ieri si è giocato l’ultimo Clasico della stagione fra Real Madrid e Barcellona, che ha visto ancora una volta la vittoria delle Merengues che sono sempre più vicine alla vittoria della Liga. (Calcio e Finanza)

All’indomani del successo per 3-2 della squadra di Carlo Ancelotti il goal fantasma di Lamine Yamal nel primo tempo a far discutere - e non poco -, con l’assenza della Goal Line Technology nel campionato spagnolo. (Goal Italia)

“Xavi, resta! Xavi, resta al Barcellona“. I cori di scherno dei tifosi del Real Madrid, recapitati all’ex centrocampista e attuale tecnico del Barcellona, Xavi Hernandez, al termine di un Clasico al cardiopalma, risolto nei minuti finali dal solito Bellingham, devono aver effettivamente convinto l’allenatore a onorare il contratto in scadenza nel giugno 2025 e revocare le dimissioni dichiarate, pubblicamente, a fine gennaio. (Europa Calcio)

Non si placano le polemiche dopo il gol fantasma di Lamine Yamal nel Clàsico, tra Real Madrid e Barcellona. Nel giro di pochi minuti, sui social sono piovute migliaia di critiche nei confronti del campionato spagnolo per l’assenza di quest’importante tecnologia. (SPORTFACE.IT)