Ronaldo al Al Nassr? Lui smentisce in un'intervista...

DAZN SPORT

Se ne è parlato tantissimo in questi giorni: Ronaldo, l'Al Nassr e l'accordo faraonico da 200 milioni di euro... A margine della sfida tra Portogallo e Svizzera, con il successo netto per 6-1 dei portoghesi, Cristiano ha però risposto velocemente a una domanda sulle voci di mercato La smentita di CR7 "Accordo con con l'Al Nassr? No, non è vero". La risposta secca, riportata da Maisfutebol, è stata rilasciata in mixed zone al termine della sfida che ha regalato l'accesso ai quarti di finale al Portogallo. (DAZN)

Ne parlano anche altri media

Il futuro di Cristiano Ronaldo sarà davvero in Arabia Saudita? Secondo 'Marca', celebre quotidiano sportivo spagnolo, il portoghese avrebbe accettato l'offerta dell'Al Nassr e sarebbe pronto ad indossare questa nuova maglia a partire dal primo gennaio. (Sky Sport)

Juve, respinta la richiesta di Ronaldo: i pm vogliono che depositi la "carta segreta" - Leggi la news, CLICCA ! Cristiano Ronaldo e un futuro ancora da scrivere: "Accordo con l'Al Nassr? No, non è vero" - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

L'ex fuoriclasse di Real Madrid e Juventus ha esaurito il suo rapporto con il Manchester United e attualmente è senza squadra. "No, non è vero...", ha detto laconico CR7 dopo la qualificazione del Portogallo ai quarti del Mondiali in Qatar ai danni della Svizzera (Tiscali)

C'è ancora incertezza sul futuro di Cristiano Ronaldo. Secondo 'Marca', quotidiano sportivo spagnolo, il portoghese avrebbe accettato l'offerta dell'Al Nassr e sarebbe pronto ad indossare questa nuova maglia a partire dal primo gennaio. (Adnkronos)

Il Portogallo ha raggiunto i quarti di finale e ha la concreta possibilità di arrivare almeno tra le prime quattro ai Mondiali, eppure si parla più del futuro del suo capitano. Al termine della sfida contro la Svizzera, il campione portoghese frena sulle voci relative al suo futuro e manda un pensiero a Pelé. (Goal Italia)

"No, non è così" è stata la risposta di Cristiano Ronaldo, ieri notte nella zona mista del Lusail Stadium dopo la partita dei Mondiali fra Portogallo e Svizzera, a chi gli chiedeva del suo imminente trasferimento in Arabia Saudita per giocare nell'Al Nassr di Rudi Garcia. (fcinter1908)