Inter-Juventus, espulsione Vecino: mancano altri video e conversazioni!

Inter-News SPORT

Altra clamorosa mancanza, se ne parlerà questa sera in una nuova puntata delle Iene.

Come anticipato dal quotidiano romano questa mattina, nella cartella inviata alla Procura Federale mancano le immagini della Van Cam, cioè quelle dell’interno della sala VAR, relative alla discussione sull’intervento di Matìas Vecino ai danni dell’attaccante della Juventus, Mario Mandzukic.

In quel caso l’uruguaiano viene prima sanzionato da Orsato con il giallo e poi il rosso dopo l’intervento del VAR

Di seguito la notizia anticipata dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

News | Inter - Juve 2018, Emme Team, lavoro e disabili e i casi Pignalberi e Kuciak Ecco alcuni dei tantissimi servizi che vedrete in onda martedì 8 giugno a Le Iene. Spazio quindi agli ultimi sviluppi sull’inchiesta di Roberta Rei su Emme Team, l’agenzia formata da un gruppo di avvocati, investigatori ed esperti informatici, nota ai più per il loro Metodo Cantone (inizialmente conosciuto come Metodo Emme). (LE IENE)

I casi da protocollo Var archiviati per Inter-Juventus del 28 aprile del 2018 sono stati nove: dalla posizione regolare di Douglas Costa sul gol del vantaggio bianconero (non è fuorigioco) a un presunto fallo in area sul gol del 2-2 di Icardi (regolare). (ilmattino.it)

– Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. (Mediaset Play)

Nel dettaglio sono spuntate fuori altre tre anomalie:. "E allora, misteri, dubbi e sospetti. Tre sarebbero «le anomalie mai rilevate prima d’ora da nessuno», secondo la dicitura degli autori della scoperta. (CalcioNapoli24)

Le Iene dopo aver parlato del presunto cartellino giallo non riconosciuto a Pjanic dopo un fallo su Rafinha, questa sera tornerà a parlare di un’altra clamorosa mancanza. In quel caso l’uruguaiano viene prima sanzionato da Orsato con il giallo e poi il rosso dopo l’intervento del VAR (Inter-News)

Si tratta dell’episodio relativo al fallo di Vecino su Mandzukic Direttamente dal sito della trasmissione, in onda su Italia 1, si legge che le novità si concentrano su uno degli episodi da Var archiviati e trasmessi alla Procura Federale, che presenta anomalie di cui sembra non essersi accorto nessuno prima d’ora. (Tutto Napoli)