Harry e Meghan, il sesso per tenere in pugno il principe? Il libro The real story

Nel libro è riportata anche la testimonianza di un cugino reale: “Gli occhi di Harry seguono Meghan nella stanza come se lui fosse un cucciolo devoto e lei la miglior padrona che potesse avere”.

Del resto - sostiene Campbell - a corte il soprannome del nipote della regina Elisabetta, è blow jobs Harry.

30 luglio 2020 a. a. a. Meghan Markle tiene in pugno il principe Harry grazie all’arma del sesso?

E’ quanto emerge da un altro libro sulla coppia, Meghan and Harry, The real story di Colin Campbell (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Il volume è stato scritto da Omid Scobie, giornalista che malelingue vogliono essere al soldo dei Sussex, in collaborazione con l’esperta di materie regali Carolyn Durand. Non è un libro, ma la sublimazione dell’estate, di una voglia di gossip e amori, di storie e storielle che il caldo porta con sé. (Vanity Fair Italia)

Nel febbraio 2019, il Mail on Sunday, pubblicò gli stralci di una lettera che Meghan Markle aveva scritto al padre Thomas nel 2018. Il primo round del processo, infatti, ha decretato il pagamento delle spese legali da parte della Markle: Meghan dovrà versare ben 68 mila sterline (l’equivalente di quasi 80 mila euro). (MeteoWeek)

Sarà davvero così o nella sua ultima prova in video c’è lo zampino della moglie, l’ex attrice Meghan Markle? Lo ha detto Harry d’Inghilterra nella sua prima apparizione dopo il polverone mediatico scatenato dalle anticipazioni della biografia bomba Finding Freedom. (Vanity Fair Italia)

«Dovranno pagare 80mila euro di spese legali». Come riporta il sito Io Donna, Meghan Markle ha appena accettato di pagare quasi 68 mila sterline (l’equivalente di quasi 80 mila euro) per «spese legali». (Il Mattino)

C'è una storia che gira dal 2018, dal giorno in cui il principe Harry e Meghan si sono sposati: un'indiscrezione sulla tiara di nozze di Meghan Markle che l'avrebbe messa contro la Regina Elisabetta in una lite incredibile. (cosmopolitan.com)

Solo ieri le persone online mi hanno accusata di avere un aspetto terribile in foto, perchè stavo cercando di ignorare il paparazzo”. Meghan, secondo gli autori del lbro, si sentiva malissimo se seguiva i dettami della casa reale e altrettanto male se non li seguiva. (Funweek)