Curano il tumore del figlio contro il parere dei medici e lo debellano

Romagna Mamma SALUTE

E se avessero avuto ragione loro? I genitori di Ashya King hanno fatto sapere che il loro figlioletto di 5 anni ha vinto la battaglia contro il cancro. L'annuncio è decisamente clamoroso dato che il bambino dalla scorsa estate è al centro di una vicenda mediatica ... (Romagna Mamma)

Su altre fonti

Il fondo di Ernesto Galli della Loggia nel Corriere della Sera di oggi è una magistrale radiografia dei legami sempre più labirintici tra affari (grandi e piccoli: leggere le righe sui traffici tra botteghe e Vigili), potere (non solo propriamente politico: c’è una folla di seconde e... (Santalmassiaschienadritta)

Lo confermano i dati dell’Associazione nazionale registri di queste patologie Modelli matematici per stabilire dopo quanti anni si è davvero guariti (Corriere della Sera)

In questi giorni ha fatto il giro del mondo l'incredibile storia del piccolo Ashya King, il bambino di cinque anni colpito da tumore al cervello e guarito grazie alla caparbietà dei genitori, che l'hanno sottratto alle cure a base di chemioterapia di un ospedale di ... (il Giornale)

Ashya King, è ritornato a nuova vita. Guarisce da tumore con la protonterapia: la storia di un bimbo inglese 26/03/2015 - Colpito da un pericoloso tumore al cervello ma è guarito completamente senza le cure tradizionali. (Centro Meteo Italiano)

I genitori di Ashya hanno deciso di intraprendere una strada non ... A Praga, ad esempio, è guarito Ashya King, un bimbo inglese a cui era stato diagnosticato un terribile tumore al cervello. (zz7)

Ashya King sta bene:i genitori, intervistati dal The Sun, hanno dato la buon notizia della guarigione del figlio. (Prima Pagina di YVS)