Serie C: la Sambenedettese 'salva' partecipazione al campionato

Voce Giallo Rossa SPORT

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. NUOVO STADIO STADIO ROMA, VICESINDACO CALABRESE: "DALL'EX PROPRIETÀ NON C'È STATO TUTTO QUESTO SFORZO" Raggiunto da Nsl Radio, Piero Calabrese, vicesindaco di Roma Capitale con delega alla Città in Movimento, ha parlato del nuovo stadio: Uno stadio sia per la Roma che per la Lazio (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

L’obiettivo è far iscrivere regolarmente la squadra al prossimo campionato di serie C. Oggi l’avvocato Eduardo Chiacchio ha sciolto le riserve e ha accettato il mandato del presidente dell’AS Sambenedettese di Roberto Renzi. (Vera TV)

Sambenedettese s.r.l.; di affiliare la società A.S. Sambenedettese s.r.l.; di trasferire alla società A.S. (Vera TV)

È il giorno del giudizio in casa rossoblù, e quel giudizio è l’affiliazione dell’Associazione Sportiva Sambenedettese di Roberto Renzi (nella foto). Ieri Renzi aveva provveduto a pagare l’ultima parte dei contributi previdenziali, i 377mila euro che da sospensiva Covid si potevano saldare più avanti (Vera TV)

Una spesa, quella del patron rossoblù, che. Traspare positività da chi sta dirigendo l’affare Samb per l’ammissione al prossimo campionato. Almeno, nelle ultime ore si è messo all’opera l’avvocato Eduardo Chiacchio, che in queste beghe di giustizia sportiva naviga da tempo. (il Resto del Carlino)

Solo un trafiletto dedicato alla Serie C dall'edizione odierna del Corriere dello Sport che raggruppa i temi principali titolando: "Lega Pro: orari finale dei playoff. Negli ulteriori tre paragrafi proposti c'è spazio per il messaggio di Ghirelli sui playoff, il giudice sportivo e l'ok alla affiliazione della Sambenedettese con le parole del presidente Roberto Renzi (Tutto Lega Pro)

Stiamo già lavorando per programmare al meglio il futuro del club e per presentare quanto prima tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato di serie C” conclude Roberto Renzi. (Vera TV)